Jump to content


Photo

Fruscio


  • Please log in to reply
15 replies to this topic

#1 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 posts

Posted 26 September 2003 - 01:11 PM

Secondo voi perdo tempo se vado ad inca...rmi :evil: con il conce per il fruscio al finestrino?
Qualcuno ha avuto un riscontro? :D
Grazie e ciao a tutti.

#2 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 posts

Posted 29 September 2003 - 01:48 PM

Uno alla volta, mi raccomando.

#3 cokay

cokay

    Novice user

  • Members
  • 1 posts

Posted 29 September 2003 - 05:13 PM

E dai Gomez non ti arrabbiare :wink: devi ammettere che non dici molto...per esempio: che modello hai? la macchina è in garanzia?il fruscio è apparso all'improvviso? a che velocità lo senti?
Insomma qualche informazione in più non guasta,le risposte arriveranno.
Ciao!

#4 diego

diego

    Master User

  • Members
  • 733 posts

Posted 29 September 2003 - 09:40 PM

Caro Gomez , se ti riferisci al crd 2.7 , tranquillizzati , fa parte degli accessori di serie dell'auto. :lol: :lol:
Più o meno fastidioso ce l'hanno tutte. :evil: :evil:
Sulla mia si presenta sul lato dx una volta superati i 170 km./orari. :(
Su a altre , quella di Zorro , tanto per fare dei nomi , e che è un Overland , già a 100 Km./h servono i tappi per le orecchie. :( :( :( :(
Vari Conce interpellati , anche se non ce n'era bisogno , nulla sanno fare per ovviare all'inconveniente. :evil: :evil:
Predi il tutto come una caratteristca di distinguo delle Jeep ! .
:cry: :cry:
saluti diego

#5 gegge

gegge

    Power user

  • Members
  • 469 posts

Posted 30 September 2003 - 06:15 AM

Ciao Gomez
Il mio Wj 2.7 crd non ha grossi problemi da questo punto di vista anche se, come dice anche diego, a velocità da ritiro della patente un leggero fruscio al finestrino sx si sente. Non credo che il conce possa farci niente e cmq è un difetto comune non solo alle jeep ma a tutte le fuoristrada o suv di una certa mole. Io prima avevo un Freelander che fischiava molto di più, ed ho notato lo stesso problema anche su un Pajero e perfino sul tanto celebrato X5.
Saluti
Membro fondatore del
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-

#6 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 posts

Posted 30 September 2003 - 12:32 PM

Grazie mille.
Cmq.: 2.7 overland in garanzia. Il fruscio è fastidioso dai 90 ai 140 km/h cioè quasi sempre.

#7 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 posts

Posted 06 October 2003 - 05:31 PM

anche il mio..da 120-130,Overland. :evil: secondo me è il finestrino che deve penetrare un po di più nella guarnizione..qualche mm di più.eh si eh si.saluti..

#8 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 posts

Posted 07 October 2003 - 07:24 AM

Hai qualche idea? Forse sentire qualche carrozziere? O chiedere la sostituzione della guarnizione.
Secondo me potrebbe essere anche la porta, perchè il fruscio non è ben localizzato, magari bastasse una semplice registratina....

#9 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 posts

Posted 07 October 2003 - 04:32 PM

mah..quando vado per il tagliando faccio dare un'occhiata,cmq resto dell'idea che è dal finestrino perche' quando non è chiuso bene fa lo stesso rumore solo un pò forte ma il rumore è uguale almeno nel mio caso..tant'è che quando lo sento provo a chiudere i finestrini che però sono già chiusi!!! :roll: saluti..

#10 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 posts

Posted 14 October 2003 - 07:09 AM

Se fosse il finestrino non capisco come un colosso come la Daimler-Chrysler non ponga un rimedio così banale come produrre una guarnizione più efficace.

#11 PILOTA_IT

PILOTA_IT

    User

  • Members
  • 61 posts

Posted 14 October 2003 - 10:53 AM

io credevo fossero gli specchietti in verita', avete provato a richiuderli in marcia? il rumore aumenta di molto

#12 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 posts

Posted 14 October 2003 - 12:36 PM

Anch' io all' inizio, ma ora dopo vari tentativi di ascolto penso sia un problema di guarnizione.

#13 6ovo5

6ovo5

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 42 posts

Posted 16 October 2003 - 03:48 PM

io ho provato a chiudere gli specchietti ed il fruscio quasi sparisce. Dal finestrino comunque di aria non ne entra xche' ho fatto la prova della fiamma (naturalmente eravamo in due).

#14 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 posts

Posted 22 October 2003 - 12:55 PM

Ebbene si in 5 minuti, il capo officina di Padova, dopo aver smontato e rimontato lo specchietto, come fosse il più banale e risolvibile dei problemi, mi ha eliminato il fastidioso fruscio.
Sono senza parole. Mi ha detto che tutti i GC escono di fabbrica così, e che bastano pochi minuti a rimediare.
L' aria entra tra la staffa dello specchietto e la lamiera, rimontando il tutto meglio si risolve al 100%. Ora in autostrada è un altro viaggiare!
Un plauso al capo officina di Padova!
Grand Cherokee
Overland

#15 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 posts

Posted 22 October 2003 - 12:55 PM

Ebbene si in 5 minuti, il capo officina di Padova, dopo aver smontato e rimontato lo specchietto, come fosse il più banale e risolvibile dei problemi, mi ha eliminato il fastidioso fruscio.
Sono senza parole. Mi ha detto che tutti i GC escono di fabbrica così, e che bastano pochi minuti a rimediare.
L' aria entra tra la staffa dello specchietto e la lamiera, rimontando il tutto meglio si risolve al 100%. Ora in autostrada è un altro viaggiare!
Un plauso al capo officina di Padova!
Grand Cherokee
Overland

#16 PILOTA_IT

PILOTA_IT

    User

  • Members
  • 61 posts

Posted 28 November 2003 - 08:28 PM

Torno proprio ora dal conce, sono andato a ritirare l'auto che era li per il tagliando.
Mi ha detto che proprio oggi sono arrivate delle modifiche :( .
Ci tornero' tra poco per farmi installare le protezioni al gruppo di rinvio e al motore, e mi faro' montare anche questa modifica, che a quanto pare sia un'altra guarnizione.Sapro' essere piu' preciso tra qualche settimana (il tempo che arrivino gli accessori ordinati)




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users