penso sia arrivato il momento di rifare la frizione alla mia CJ, stacca quasi in cima anche se mi sembra non dia segni di slittamento.
ci sono segnali ben precisi che indicano la sua "fine" ?
quali pezzi di ricambio devo chiedere al mio fornitore ?
che tipo di spesa dovro' sostenere per l'intervento?
un grazie a chi vorra' cortesemente rispondermi
saluti
frizione CJ diesel
Iniziato da
g.luca 67
, Sep 17 2003 11:37 AM
3 risposte a questa discussione
#2
Inviato 24 September 2003 - 11:31 AM
L'HO FATTA CONTROLLARE DAL MIO MECCANICO E SECONDO LUI E' ANCORA OK.
NON E' INTERVENUTO NESSUNO AL MIO POST,MI SEMBRAVA UN'ARGOMENTO ABBASTANZA COMUNE E SICURAMENTE ALLA PORTATA DI MOLTI ESPERTI FRQUENTATORI DI QUESTO SITO.
NON E' PER CASO CHE MANCASSE QUALCHE VAFFAN.....O PAROLE DEL GENERE PER RENDERE L'ARGOMENTO PIU' INTERESSANTE ?
MI SEMBRA INFATTI CHE ULTIMAMENTE SI FACCIA PIU' I "GALLI DA COMBATTIMENTO" CHE GLI APPASSIONATI DI JEEP.
SCUSATEMI,MI E' USCITA COSI'.
NON E' INTERVENUTO NESSUNO AL MIO POST,MI SEMBRAVA UN'ARGOMENTO ABBASTANZA COMUNE E SICURAMENTE ALLA PORTATA DI MOLTI ESPERTI FRQUENTATORI DI QUESTO SITO.
NON E' PER CASO CHE MANCASSE QUALCHE VAFFAN.....O PAROLE DEL GENERE PER RENDERE L'ARGOMENTO PIU' INTERESSANTE ?
MI SEMBRA INFATTI CHE ULTIMAMENTE SI FACCIA PIU' I "GALLI DA COMBATTIMENTO" CHE GLI APPASSIONATI DI JEEP.
SCUSATEMI,MI E' USCITA COSI'.
#3
Inviato 01 November 2003 - 03:30 PM
Allora, il "pedale alto" è ben un indicazione per un disco consumato, però a mè è sucesso che invece dell disco mi tocca a cambiare anche la piastra spingi dico, però sul 2,8 td. Le molle non hanno + la forza sufficente a spingere il disco...
Non so quanto ti può essere utile questo...
Io ho speso 120€ per il disco, e 200E per il spingidisco.
Saluti senza bestemiate da un APPASIONATO ( mia raga dice matto...)
Tom
Non so quanto ti può essere utile questo...
Io ho speso 120€ per il disco, e 200E per il spingidisco.
Saluti senza bestemiate da un APPASIONATO ( mia raga dice matto...)
Tom
#4
Inviato 03 November 2003 - 10:00 AM
grazie tomster ma la frizione sembra andare ancora,la difficolta' nelle partenze in salita che mi dava l'impressione dipendesse dalla frizione in realta' e' dovuta all'isuzu che con le 31 e i rapporti originali e' morto.
ho visto la tua inserzione sul 2.8 ma purtroppo devo prima intervenire sulla carrozzeria e accontentarmi per tutto il 2004 di passeggiare con il povero 2.4.
ciao
ho visto la tua inserzione sul 2.8 ma purtroppo devo prima intervenire sulla carrozzeria e accontentarmi per tutto il 2004 di passeggiare con il povero 2.4.
ciao
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