Vai al contenuto


Foto

NUOVO GRAND CHEROKEE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 01 September 2003 - 01:11 PM

Su AutoeFuoristrada di settembre il nuovo GC, foto e descrizione tecnica del modello che uscira' nel 2005......montera' la trazione 4x4 della mercedes ml...... ''ACCATTATEVILLO'' .....il giornale dico!

#2 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 messaggi

Inviato 01 September 2003 - 06:34 PM

Cosaaaaa?? :o ma xche la trazione 4x4 dell'ml?io speravo in un qudra-drive ancora piu fantastico!che delusione..che m______..

#3 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 messaggi

Inviato 01 September 2003 - 06:38 PM

Scusate!volevo dire Quadra-drive..la delusione mi ha colpito!cmq il giornale me lo prendo.saluti..

#4 gegge

gegge

    Power user

  • Members
  • 469 messaggi

Inviato 04 September 2003 - 06:13 AM

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
la trazione dell' ML? :roll:
Speriamo davvero che il giornale si sbagli... cmq mo me vò a informà...
Membro fondatore del
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-

#5 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 messaggi

Inviato 11 September 2003 - 07:41 PM

io ho letto le novità della nuova GC..é stratosferica!A partire dai motori..cmq non mi risulta della trazione dell'ML.dove hai trovato le info?Sapete dove posso vedere altre foto??grazie.saluti..

#6 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 12 September 2003 - 03:50 PM

Ne parlava l' articolo di Auto e Fuoristrada....comunque non bisogna stupirsi piu' di tanto si tratta di quelle che ci rifilano come ''SINERGIE DI PRODUZIONE''.

#7 diego

diego

    Master User

  • Members
  • 733 messaggi

Inviato 16 September 2003 - 08:26 PM

Dubito fortemente abbia la trazione dell'ML anche perchè , all'inizio sembra adotti , il nuovo GC , l'anteriore indipendente e il posteriore rigido soluzione che non va d'accordo con le quattro indipendenti dell'ML.
Posso pensare che il pianale sia unificato , il che significa un'auto sicuramente più voluminosa ( più larga e più lunga ). Comunque la nuova trazione innovativa la vedremo sui modelli posteriori alla presentazione del primo modello che sarà da test per saggiare il mercato.Interessante sarà testare le nuove sospensioni ad aria.
Vedremo.
Comunque nulla di più insulso e superficiale quello letto su quell'articolo.
Solo fumo ma arrosto.......nisba.
Saluti Diego

#8 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 messaggi

Inviato 17 September 2003 - 07:02 AM

Concordo con te sui contenuti dell' articolo, Donna Moderna avrebbe fatto meglio.

#9 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 messaggi

Inviato 17 September 2003 - 05:26 PM

mah vedremo i risultati.Cmq concordo con diego e penso che la nuova Gc sia un veicolo fatta e pensata per stupire appassionati e non ed essere il nuovo punto di riferimento del mercato come lo è stata l'attuale WJ(e a parer mio lo è ancora date le doti tecniche) e la ZJ alcuni anni fa quando il concetto di fuoristrada,prestazioni,lussso e confort non esisteva ancora.In poche parole..ha stupito tutti! :o ..e sono fiducioso che lo farà ancora anche se è inutile negare le ultime suv hanno complicato un pò le cose.bhe..JEEP e sempre la numero uno!Avete letto un pò su wjjeeps?Vorrei vedere un po' di foto..se sapete dove posso trovarle dite!saluti..

#10 rospo

rospo

    Expert user

  • Members
  • 298 messaggi

Inviato 19 September 2003 - 11:36 PM

carissimo diego

benritrovato

pensavo fossi evaporato.

Io mi aspetterei però
presto il GC 400CDI
(coppia 560), mica male

Sono ansioso di acquistarla...

ciao rospo

#11 diego

diego

    Master User

  • Members
  • 733 messaggi

Inviato 20 September 2003 - 02:05 PM

Il piacere è tutto mio , pensavo ti fossi perso su qualche spiaggia assolata in dolce compagnia!
8) 8)
Il rileggerti è un piacere che mi risolleva dalla tristezza di non leggere più i topic si tanti amici persisi per strada.
Ricorda comunque che la Botte , se la tieni riempita , difficilmente riesce ad evaporare !
Ciao Diego




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi