Ma il sound dello scarico Gibson è.............STUPENDO!
Iniziato da
Gio
, Jul 15 2003 05:38 PM
22 risposte a questa discussione
#1
Inviato 15 July 2003 - 05:38 PM
Finalmente nel week-end mi sono deciso a montare lo scarico della Gibson sul Tj, ma che rumore non fa! Uno spettacolo altro che il Borla, e dire che il rivenditore mi ha detto che è rumoroso ma non eccessivamente.
Fino a circa 3000 giri si sente e come poi si calma, in autostrada non si sente più di tanto.
Per tutti i possessori del suddetto scarico aspetto un vostro parere.
Ciao
Gio TJ 2.5 Flame Red
K/N Intake, Gibson Catback, Jet Chip Stage 2
31 10.5 r15 Tires (Ricostruite)
Fino a circa 3000 giri si sente e come poi si calma, in autostrada non si sente più di tanto.
Per tutti i possessori del suddetto scarico aspetto un vostro parere.
Ciao
Gio TJ 2.5 Flame Red
K/N Intake, Gibson Catback, Jet Chip Stage 2
31 10.5 r15 Tires (Ricostruite)
#3
Inviato 16 July 2003 - 08:29 AM
Ciao Nash, si ho montato solo il cat-back, mantenendo il catalizzzatore.
Come prestazioni mi sembra che il motore prenda più facilmente giri e che entri prima in coppia. Fai conto però che e da 2 giorni che ce l'ho su.
Per quanto riguarda il sound come mi ha spiegato il rivenditore il silenziatore Borla internamente non ha camere, al suo interno c'è la canna forata che va da lato a lato senza interruzioni, quindi lo scarico urla sempre ad ogni regime.
Il Gibson invece a metà silenziatore ha una piccola camera di 3/4 cm, ai bassi lo scarico tuona, più salgono i giri più il rumore viene attenuato per non tirarti scemo quando viaggi. Comunque il rimore comincia ad attenuarsi dai 3000 giri in su.
Vedi tu, ciao Nash
Come prestazioni mi sembra che il motore prenda più facilmente giri e che entri prima in coppia. Fai conto però che e da 2 giorni che ce l'ho su.
Per quanto riguarda il sound come mi ha spiegato il rivenditore il silenziatore Borla internamente non ha camere, al suo interno c'è la canna forata che va da lato a lato senza interruzioni, quindi lo scarico urla sempre ad ogni regime.
Il Gibson invece a metà silenziatore ha una piccola camera di 3/4 cm, ai bassi lo scarico tuona, più salgono i giri più il rumore viene attenuato per non tirarti scemo quando viaggi. Comunque il rimore comincia ad attenuarsi dai 3000 giri in su.
Vedi tu, ciao Nash
#12
Inviato 18 October 2004 - 01:31 PM
Ciao,
è questo per caso?
http://www.quadratec...NM=00&x=71&y=18
Il prezzo (in USA) non è male, non lo avevo mai preso in considerazione, ce ne sono così tanti...
Però avere una testimonianza diretta aiuta, eccome!
è questo per caso?
http://www.quadratec...NM=00&x=71&y=18
Il prezzo (in USA) non è male, non lo avevo mai preso in considerazione, ce ne sono così tanti...
Però avere una testimonianza diretta aiuta, eccome!
#13
Inviato 18 October 2004 - 01:58 PM
A me piaceva questo:
http://www.4wd.com/s...roductsku=51311
Costa poco di più, ma ha il merito di essere in acciaio inox T409 che dovrebbe durare una vita.
Certo se nessuno lo ha mai provato....
http://www.4wd.com/s...roductsku=51311
Costa poco di più, ma ha il merito di essere in acciaio inox T409 che dovrebbe durare una vita.
Certo se nessuno lo ha mai provato....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi