Vai al contenuto


Foto

GRIGLIATA JEEPERS MEETING 5 LUGLIO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 27 June 2003 - 10:12 PM

in occasione del Jeeper's Meeting di Maggiora,
i Dead Dogs organizzeranno una grigliata da paura sabato sera con litrate di vino e birra

Noi (RIKY Rave Gabry Cat Diego Dita) porteremo la griglia (grande)e la carbonella(50 KG che la befana ha portato a Riky) e alcuni litri di vino

quando poi saremo alla festa jeep chi vorrà potrà partecipare alla grigliata

Faremo una collettona generale fra tutti i partecipanti alla grigliata per comprare qualche quintale di carne e salsicce da buttare sulla brace

sono gradite bottiglie di grappa, tequila/ecc.ecc. per il dopo cena

Vi aspettiamo numerosi!

p.s. ASPETTIAMO TUTTI MENO UNO

VEDIAMO SE INDOVINATE CHI........


QUESTI SONO QUELLI CHE HANNO ADERITO FINO AD OGGI

RIKY
RAVE
DIEGOZ
DITA
GABRY CAT + 2 AMICI
BATTERIO
TORCI + MOGLIE
ANTONIO
MAURO + PATTY
MANFRED + 3 AMICI
GATTO
MISTER KS

IN FORSE
ANTONIO THE SOUP

RIKYBOW





#2 icebear

icebear

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 28 June 2003 - 05:59 PM

Spero solo di riuscire e fare l'esame della pat. E il venerdi e comunque, in un modo o nell'altro arrivo.
Riguardo all'uno, tutti sanno chi è.
Ma tu hai ritirato Cattivik?
Ciao Mauro

#3 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 28 June 2003 - 06:05 PM

LA RITIRO GIOVEDI

NON AVRO' I FRENI DAVANTI PERCHE NON MI HANNO CAMBIATO IL MOZZO ......

CHIEDI ALLA PATTY SE COME ADDETTO HAI FORNELLI GLI VA BENE JOLLA .........

RIKYBOW



#4 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 30 June 2003 - 06:43 PM

QUESTO è IL MESSAGGIO CHE MARCO POTO DETTO GIAGUARO HA POSTATO SUL "SUO" SITO JTV


Tanto per cambiare, mi tocca fare un post triste..
I Dead Dogs, nella persona del loro Presidente Riccardo Pisani, detto Rikibow, hanno rigorosamente vietato la mia partecipazione a qualsivolgia attività gastronomica a Maggiora.
Questo mi è stato riferito..
Forse sarebbe l'ora che qualcuno si svegliasse e si rendesse conto di essere un isolato..
Comunque, faccio largo appello ai "miei ragazzi": che faccio??
Facciamo una controgrigliata o ce ne andiamo tutti lo stesso dai "famigerati" DD che forse non hanno capito di essere in casa di altri?
Come noi, del resto..
Il Jeepers Meeting è tutto tranne un raduno di fuoristrada.
MA allora dove è finito il VANDALISMO SENZA LIMITISMO??
Se lo sono messi nel .......?

ALLORA GIAGUARO ADESSO SONO ANCHE DIVENTATO SOLO???

"CARO" IL MIO GIAGUARO MA CHE c_____ STAI SCRIVENDO??

SEI TU CHE HAI PRESO TROPPO SOLO E TI SEI ESALTATO.

E ADESSO MI TRASFORMI IL JEEPERS MEETING IN CHE COSA???

FORSE NON HAI CAPITO CHE DI FUORISTRADA SE NE FARA' E NON POKO


MI DOMANDO SE HAI LETTO IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE CHE è BASTA SU 3 PERCORSI DI FUORISTRADA E UNA POZZA CON UNA GARETTA DI AVANZAMENTO NEL FANGO

TU CHE HAI VIETATO L'INGRESSO AL TUO SITO A ME E ALTRI VERI JEEPERS ADESSO VIENI RIPAGATO CON LA TUA STESSA MONETA

E OSI ROMPERE I COGLIONI PERCHE' NON SEI STATO INVITATO?????????

MA DIMOSTRATI UN UOMO E NON UNA MEZZA m______ E STAI PER I CAZZI TUOI

FATTI LA TUA GRIGLIATA E STAI LONTANO DAI DD ....RICORDATI CHE MORDONO...UOMO AVVISTATO MEZZO SALVATO



NOI ANCHE SE POKI STIAMO BENE COSI


RIKY THE PRESIDENT


#5 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 30 June 2003 - 09:48 PM

IL CONIGLIO MANNARO ANCORA SCRIVE SUL SUO SITO MA COME TUTTI I BRAVI SERPENTI NON CACCIA LA TESTA FUORI DALLA TANA PER PAURA CHE GLI SCHIACCINO LA LINGUA BIFORCUTA CHE SI RITROVA


QUESTI SONO GLI ULTIMI SUOI SCRITTI

Giaguaro
The Boss





Posted - 30 Jun 2003 : 21:41:05
--------------------------------------------------------------------------------

uomo... Io sono il primo che ha sottoscritto la grigliata.
E' Ricky che non MI vuole.
Mangera' da solo..
Non ci saranno riappacificazioni. Aspetto solo scuse.
E' finita la pacchia, Giaguaro ha digerito e va in caccia di agnelli.



--------------------------------------------------------------------------------

Country: Italy | Posts: 7357

Giaguaro
The Boss





Posted - 30 Jun 2003 : 22:12:46
--------------------------------------------------------------------------------

Brujo, ci portiamo due wurstel..
Sapete, l' ho detto a tutti a voce: gli inglesi, quando c'e' nebbia sulla manica, dicono che il Continente è isolato.. :smile:
Alla faccia della presunzione..
E Ricky.. beh, date un occhio a JEEPERS ONLINE..
Non si era detto che se non c'e' fuoristrada è un raduno da froci??
Non ci chiama JEEPER FROCIATION??
Gli andra' per traverso questo nome.
Te lo dico io.


HAHAHAHAHA E COMPLETAMENTE FUSO E STA CERCANDO DI FAR PAURA CON LE SUE FRASI DEL c_____ è QUASI TENERO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....


E CONTINUA CON LA STORIA CHE ALL JEEPER MEETENG NON CI SARA' DA FAR FUORISTRADA....

QUALCUNO DEI "SUOI RAGAZZI " LO AVVISI CHE NEL PROGRAMMA è PREVISTO IL FUORISTRADA E ANCHE DI QUELLO DURO

PERCORSO NERO GOMME DA FUORISTRADA, GANCIO DI TRAINO ANTERIORE E POSTERIORE,
CINGHIA DI TRAINO, ROLL-BAR A GABBIA , UNA BUONA ESPERIENZA DI GUIDA OFF-ROAD E PER ALCUNI PASSAGGI ANCHE IL CASCO (PER CHI NON LO AVESSE SARA’ MESSO A DISPOSIZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE)

PRESO DAL SITO DEL RADUNO DI MAGGIORA........

FORSE IL GIAGUARO NON SA LEGGERE????

SI MI RICORDERO IL NOME DI ____________________ COME IL NOME DI CHI HA ROVINATO IL MONDO DELLE JEEP

RIKYBOW






#6 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 01 July 2003 - 03:02 PM

ADESSO VI POSTO UN ALTRA CHICCA SCRITTA DAL LECCA PIEDI DEL GIAGUARO CONOSCIUTO COME GIAMMY LA m______

CHE SCRIVE QUESTE COSE NELLA SEZIONE MODERATORI CHE è SOLO LEGGIBILE DALLA DIRIGENZA DI ____________________ E NON DAGLI UTENTI NORMALI.....

MA PER MIA FORTUNA HO AMICI ANCHE NELLO STAFF CHE MI INFORMANO PRONTAMENTE DEGLI SCRITTI NELLA SEZIONE "SEGRETA DI ____________________"


Posted - 01 Jul 2003 : 16:23:21
-------------------------------------------------- ------------------------------

quote:
-------------------------------------------------- ------------------------------
Originally posted by brujo

Come prevedevo, la quiete prima della tempesta.. e la tempesta sta arrivando. Su fuoristrada.it i cani morti hanno ricominciato ad abbaiare...
-------------------------------------------------- ------------------------------



Ho letto... Hai fatto bene Brujo a rispondere mantenendo un tono comunque "pacifico" e corretto! Io "per fortuna" non posso rispondere perché da lì sono stato bannato da un bel pezzo... dopo aver difeso strenuamente e senza esclusione di colpi il Boss e la Jeep dai japponesi kamikazzi ma evidentemente le intemperanze altrui vengono tollerate o forse sono anche gradite... invece chi dice la verità viene buttato fuori dalle altre parti... Come è successo a me, dopo che naturalmente sono stato minacciato in vario modo e pubblicamente da vari membri di lì dentro... che manco a dirlo non hanno subìto nessuna "sanzione" dallo Staff.
Comunque sarebbe opportuno chiedere l'intervento dell'Amministratore o dello Staff di quel forum, da parte naturalmente di chi è membro frequentante di quel forum. Io l'avrei fatto...

Per il resto non posso far altro che esprimere la mia solidarietà al Giaguaro e agli altri di noi che continuano ad essere attaccati e insultati ingiustamente e impunemente. Spero che non sia questo l'andazzo predominante nel mondo dei "fuoristradisti"... quelli che ho conosciuto io ai raduni mi sembrano brave persone (e non solo perché stavano tutti attorno alla mia Jeep) ma gli sbruffoni e gli attaccabriga ho visto che sono pure molto diffusi anche se mal tollerati dagli altri. E siccome Fuoristrada.it si propone di essere la voce dei fuoristradisti italiani, sarebbe più appropriato che desse una buona immagine di sé... anche perché un sito a carattere fortemente "sponsorizzato" dovrebbe mantenere sempre un tono "soft" per evitare di NUOCERE ALL'IMMAGINE DEI PROPRI SPONSOR. Forse allo staff di Fuoristrada.it o all'Amministratore non l'ha ancora spiegato nessuno che si stanno sputtanando alla grande. Perché non credo che sia questo quello che vogliono... magari non se ne rendono conto...

Questo è quello che penso io.


GIANMY
Jeep Wrangler YJ '87 2,4TD VM silver a.k.a. "GRIZZLY"
Jeeper's Generation - member 273D
SICILY EAST COAST


E COME AL SOLITO PENSI SBAGLIATO MERDACCIA + SPUTTANATI DI VOI NON C'è NESSUNO



#7 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 01 July 2003 - 03:05 PM

Riki scusa ma mi sa' che stai dedicando troppo tempo al personaggio,non è cosi' importante....e poi non nominarlo che è un superportasfiga..heheheeh

#8 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 01 July 2003 - 04:22 PM

EHHEHEHEHE HAI PIENAMENTE RAGIONE LUKI

RIKYBOW

#9 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 02 July 2003 - 01:50 PM

Va a caccia di agnelli....?????..se mi dice dove l' accompagno....a Pomino non è andato ,a Maggiora deve girare con i baffi e la barba finta...a Volterra non potra' andare per ovvi motivi....sara' meglio che stia zitto li nel suo brodo con i suoi brodini e la smetta di rompere le palle agli altri...

#10 badtimothy

badtimothy

    adviser user

  • Members
  • 1270 messaggi

Inviato 02 July 2003 - 08:57 PM

ogni forum ha il suo capo, dopo un pò si montano la testa!!!!!!!

riki, hai propio raggione!!!!

#11 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 06:47 AM

Badtimothy, con questo tuo scritto mi sa' che ti sei giocato l'accesso da un'altra parte...:wink:
oppure ti servira' uno scudo per "parare" le frecce che ti saranno scagliate contro...:wink:

Ipotizzo che ti "accuseranno" di essere uno che fa' commercio di Jeep e che frequenta il forum di la' solo per "piazzare" Jeep e ricambi vari...
almeno queste erano le voci che giravano quando io ero in Staff...
Di tanti in "area protetta" sparlavano, mentre in area normale fingevano grande amicizia e considerazione...
L'importante e' che tu te ne freghi e mantenga sempre intatta la tua liberta' di pensiero
Ciao
Bat


#12 Andremha

Andremha

    Expert user

  • Members
  • 236 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 07:41 AM

Quanto veleno...
per quanto riguarda Badtimothy io ho sempre sentito parlare bene, di qua, di la e anche quando ho avuto la possibilità di parlare personalmente con qualche jeepers (chiedetelo a Conte Dracula)!!!
X Batterio: possibile che ci sia tutta sta massoneria in area protetta di la??? A me sembra veramente strano!! Un salutone

Andrea

#13 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 08:14 AM

Non ci sono da molto in "area protetta", non sono un lekkino di Giaguaro anke perkè non me ne verrebbe niente, lo faccio per passione e perkè adoro questi mezzi e questo mondo...non sono + intervenuto fino ad ora perkè ormai sono cose trite e ritrite.
Batterio, da certi tuoi post ke ho letto, anke oltre il mondo Jeep su argomenti + seri mi sono fatto un'idea di te positiva...ma altre volte come in questo tuo ultimo post devo ammettere ke un pò mi deludi. Non so cosa ci sia dietro, sotto, di fianco e nemmeno me ne frega....so solo ke tutte queste stronzate non fanno ke nuocere a ki vive questo mondo solo per passione.
Molti dopo gli ultimi risvoltu non verranno nemmeno a Maggiora per paura di minacce, risse ecc... Ma stiamo skerzando??????????
Questo va aldilà di ogni diatriba.
Se vi volete scannare fatelo in privato. Esistono telefoni, sms, mail...ma gli appassionati non ci azzeccano niente!!!!!
Se Riky legge ancora l'area privata come ha dimostrato linkando post di quell'area può confermarti ke polveroni iniziali a parte non si sparla di nessuno, o quantomeno non a sua insaputa.
A meno ke ovviamente non ci siano comportamenti scorretti...altrimenti ti assicuro ke non ci starei nemmeno.

#14 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 08:15 AM

Strano.....ma vero.

#15 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 08:21 AM

Cosa intendi per strano?

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#16 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 08:59 AM

Non mi riferivo a te' Bronzo ma seguivo il discorso di Andremha...abbiamo scritto quasi in contemporanea...comunque sono d' accordo con te'spero vivamente ,visto che dimostri grande ragionevolezza,che le cose che scrivi qui' le riporti anche di la',se noti i polveroni vengono alzati sempre dalla stessa persona....poi ci sono reazioni..legittime...e cosi' via..il discorso della caccia non è partito da qua'...non si puo' pretendere di tirare il sasso e nascondere la mano...fammi una cortesia trova un mio post che parla male del club o di un socio jeepers (dico seriamente ) escluso chiaramente illo....quindi tira tu' le conclusioni...

#17 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 09:30 AM

Io sono per la passione, sia di quà ke di la e mi incazzo quando vedo ke certe stupide diatribe oscurano quello per cui tutti siamo quì.
E questo lo scrivo sia di quà, ke di là...
Se hai modo di entrarci e leggere puoi constatarlo di persona.

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#18 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 09:42 AM

Mi fa piacere che sia cosi' Bronzo...io come ho scritto prima di uscire da jtv non sono piu' tornato sul sito..perche' non sopporto le persone false come illo....potrei raccontare quello che ai tempi mi diceva di te' o di Dedo per esempio...forse non ti farebbe piacere..ma non ne vale la pena ormai hanno capito tutti o quasi tutti che è un elemento disgregante perche' del fuoristrada e delle jeep non gliene frega niente ...è solo un mezzo per raggiungere i suoi piccoli scopi.......ciao

#19 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 01:03 PM

Ciao Bronzo,
il fatto che tu abbia una discreta opinione di me mi puo' far piacere, ma non puo' certo farmi dimenticare che, mentre per me era tutto passato, il Vicepresidente del Club si alza la mattina e decide che devo essere buttato fuori dal Club.
Allora,sulla scorta di quanto dici, mi aspetto che Tu, e gli altri, gli diciate "dai, smettila... adesso basta, chiudiamola qui' sta' storia, ognuno si faccia le passioni sue..." E invece magari sarai uno di quelli che firmera' la petizione...
Ma io sono un positivo, e voglio pensare positivo, e allora VOGLIO CREDERE che il Vicepresidente abbia lucchettato subito dopo il topic perche' magari si aspettava da te e dagli altri stimati membri della comunita' una reazione come quella sopra descritta...
E poiche' non leggo piu' di la',mi aspetto che qualcuno di voi, magari tu, in area protetta lo abbia detto...
Ops, scusa, era solo un sogno, mi sono svegliato e devo andare al lavoro,ora MI SONO VERAMENTE STANCATO DI TUTTA QUESTA STORIA!
Non rispondero' piu' a nessuno che mi scriva un post NON STRETTAMENTE INERENTE ALLA JEEP O AL FUORISTRADA, e prego vivamente tutti coloro che non hanno la stessa intenzione di cancellarmi dalla loro vita internettiana, dal loro cellulare, dalla rubrica di Outlook,a me questa gente NON MI SERVE!
E non voglio piu' sentire nessuno minacciare nessuno di botte o paventare risse,se a Maggiora noto il minimo accenno da parte di qualcuno,chiunque esso sia,anche solo a parole, sara' mia grande cura avvertire le Forze dell'Ordine per un pronto intervento.
E anche questa non e' una minaccia ma una promessa!
saluti
batterio

#20 RIKYBOW

RIKYBOW

    Expert user

  • Members
  • 300 messaggi

Inviato 03 July 2003 - 03:03 PM

X BRONZO

IO SO DI UNO CHE CHIAMANO AUTOGATTO CHE TI PRENDE SEMPRE IN GIRO

IO SE FOSSI IN TE GLI SFRISEREI LA JEEP CON UN CHIODO HEHEHEHEHEH

RIKYBOW




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi