MA CHE BELLO!!!
Iniziato da
jeepers creepers
, Jun 09 2003 11:37 AM
20 risposte a questa discussione
#7
Inviato 10 June 2003 - 11:58 AM
e' in buone condizion e' stato appena restaurato, necessita solo di qualche lavoro.
e' stato modficato dal vecchio propietario con ponti dana 44 ant. e post, blocco positrack post e arb anteriore e dotato di un 401 di provenienza wagoneer, originale in tutto tranne i collettori di cui non sono riuscito a conoscere la marca.
presto arriveranno balestre +4" e le 35" goodrich.
ciao
e' stato modficato dal vecchio propietario con ponti dana 44 ant. e post, blocco positrack post e arb anteriore e dotato di un 401 di provenienza wagoneer, originale in tutto tranne i collettori di cui non sono riuscito a conoscere la marca.
presto arriveranno balestre +4" e le 35" goodrich.
ciao
#10
Inviato 10 June 2003 - 10:20 PM
Allora e proprio uguale al mio !
anche io l'ho modificato con ponti dana 44 ant. e post. con un positrack posteriore e nell'anteriore un blocco, scusate ma non lo so scrivere, Svarz con kit di rialzo di +4 e delle belle goodrich 35 prese a buon prezzo grazie al mio grande amico non che consigliere più fidato BATTERIO !
anche io l'ho modificato con ponti dana 44 ant. e post. con un positrack posteriore e nell'anteriore un blocco, scusate ma non lo so scrivere, Svarz con kit di rialzo di +4 e delle belle goodrich 35 prese a buon prezzo grazie al mio grande amico non che consigliere più fidato BATTERIO !
cJ7 5.0 V8
#12
Inviato 11 June 2003 - 11:06 AM
ciao virussale,
come to trovi con le 35"?
che assetto hai montato? pro-comp,superlift,skyjacker,dick cepek,trailmaster,black diamond...
hai avuto problemi con i semiassi?sono gli originali o modificati?
hai dovuto spostare il filtro dell'olio per evitare che tocchi nel differenziale?
ciao e grazie per le evenyuali risposte
come to trovi con le 35"?
che assetto hai montato? pro-comp,superlift,skyjacker,dick cepek,trailmaster,black diamond...
hai avuto problemi con i semiassi?sono gli originali o modificati?
hai dovuto spostare il filtro dell'olio per evitare che tocchi nel differenziale?
ciao e grazie per le evenyuali risposte
#13
Inviato 11 June 2003 - 05:58 PM
Con le 35 mi trovo bene anche se non ho avuto molto tempo ancora per provarla, ci sono solo uscito questa domenica passata. I semiassi sono rinforzati da WDM mentre gli ammortizatori sono dei pro-comp 9000 ma non le balestre. Per il filtro non hanno fatto nessun tipo di modifica.
In definitiva la macchina va abbastanza bene, un solo problema che non riesco a risolvere e che penso che avrai anche tu, sono i guati. Appena sente solo l'odore di acqua già si spegne. non so come fare!
In definitiva la macchina va abbastanza bene, un solo problema che non riesco a risolvere e che penso che avrai anche tu, sono i guati. Appena sente solo l'odore di acqua già si spegne. non so come fare!
cJ7 5.0 V8
#14
Inviato 11 June 2003 - 07:04 PM
ciao,
ho sentito diverse persone lamentarsi per questo tipo di problema ,per la verita' io ho fatto gia diversi guadi, propio per appurare la cosa ,ma stranamente non ha perso nemmeno un colpo,non so il perche',c'e' da considerare il fatto che l'acqua non superava i 30-40 cm,superando questa soglia potrebbe verificarsi.
allora; per evitare che l'acqua penetri nello spinterogeno potresti ,mettere del grasso apposito tipo quello per imbarcazioni idrorepellente adesivo ,oppure proteggere la calotta dagli schizzi facendo un piccolo carter di plastica 0 pvc(quello delle bottiglie per capirci),eviterei di renderlo stagno con il silicone perche' elimineresti un problema creandone un altro di pari entita' poiche' si formerebbe della condensa all'interno che sicuramente non giovera' al motore.
ho notato che nella mia calotta (motorcraft) di colore grigio,c'e' una finestrella trasparente siliconata,molto probabilmente,e' una modifica fatta propio per il suddetto problema .
guarda se anche la tua ha questa apertura,magari e' propio li che l'acqua entra,fai attenzione che l'AMC montava tre tipi di calotte differenti MOTORCRAFT, DELCO ,e un altra ancora di cui non ricordo piu la marca.
fammi sapere,
ciao
ho sentito diverse persone lamentarsi per questo tipo di problema ,per la verita' io ho fatto gia diversi guadi, propio per appurare la cosa ,ma stranamente non ha perso nemmeno un colpo,non so il perche',c'e' da considerare il fatto che l'acqua non superava i 30-40 cm,superando questa soglia potrebbe verificarsi.
allora; per evitare che l'acqua penetri nello spinterogeno potresti ,mettere del grasso apposito tipo quello per imbarcazioni idrorepellente adesivo ,oppure proteggere la calotta dagli schizzi facendo un piccolo carter di plastica 0 pvc(quello delle bottiglie per capirci),eviterei di renderlo stagno con il silicone perche' elimineresti un problema creandone un altro di pari entita' poiche' si formerebbe della condensa all'interno che sicuramente non giovera' al motore.
ho notato che nella mia calotta (motorcraft) di colore grigio,c'e' una finestrella trasparente siliconata,molto probabilmente,e' una modifica fatta propio per il suddetto problema .
guarda se anche la tua ha questa apertura,magari e' propio li che l'acqua entra,fai attenzione che l'AMC montava tre tipi di calotte differenti MOTORCRAFT, DELCO ,e un altra ancora di cui non ricordo piu la marca.
fammi sapere,
ciao
#19
Inviato 13 June 2003 - 12:07 PM
Complimenti per il mezzaccio Crrepers...e soprattutto per il bambino ke hai sotto il cofano!!!!!!!!!!!!!!!!
E se qualcuno ti dice ke quel motore non figura nel VIN...mandalo a cagare!!!
Io ho appena preso un CJ 7 304 V8 dell'85 (ex diesel) rifatto a nuovo completamente, con 300 km tutto kiaramente omologato...malgrado la spesa sono in estasi!!!!!
Complimenti ancora!!!!
E se qualcuno ti dice ke quel motore non figura nel VIN...mandalo a cagare!!!
Io ho appena preso un CJ 7 304 V8 dell'85 (ex diesel) rifatto a nuovo completamente, con 300 km tutto kiaramente omologato...malgrado la spesa sono in estasi!!!!!
Complimenti ancora!!!!
BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979
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