Vai al contenuto


Foto

FORD F 150 "2003" NEW MODEL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 21 December 2002 - 11:15 AM

Mamma mia...ma quante polemike!!! Ultimamente questo forum sta diventando un ring!!! Parole, parole, parole...
Io dico solo...nessuno é Santo e nessuno fa le cose per beneficienza!!! Quindi ben vengano info su preparatori, mezzi americani ecc., senza alcuna polemica. Tanto cari miei ogni tanto avvengono certe vendite repentine su questo forum ke puzzano proprio di bruciato...soprattutto da privati. Non vado oltre...basta ke non ci si inculi a vicenda...allora ci si arrabbia veramente.
Buon lavoro tires!

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#22 cubicinc

cubicinc

    Novice user

  • Members
  • 4 messaggi

Inviato 21 December 2002 - 02:51 PM

nun ve incazzate e sgassate felici :smile: :smile:

#23 Body

Body

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 21 December 2002 - 06:57 PM

Ciao ragazzi, io la penso esattamente come Diego: per fare pubblicità sul forum bisognerebbe in qualche maniera fare sponsor; non si può solo avere, si dovrebbe anche dare...
Aggiungo però che su questo argomento si dovrebbe esprimere il webstaff; io avevo sollevato la questione pubblicità circa una settimana fa, ma non avevo ricevuto risposta nè dal webstaff, nè da nessuno di voi; evidentemente ero il solo ad avvertire la necessità di avere un pò di chiarezza riguardo alle regole del sito.
Perché un conto é pubblicare qualche annuncio ogni tanto, un conto é il "bombardamento" di spot di questi giorni.
Grazie e auguroni a tutti.


#24 Body

Body

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 21 December 2002 - 07:00 PM

Che analfabeta che sono!! Intendevo fare DA sponsor..
Ciao.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi