Vai al contenuto


Foto

FINALMENTE....SIAMO DIVENTATI MATURI!!!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 misterV8

misterV8

    Master User

  • Members
  • 782 messaggi

Inviato 27 March 2003 - 09:57 AM

Caro Ringo, apparte il fatto che non siete n. 15, come dici tu.....ma siete solo in tre + uno (che ha l'officina) e che tra l'altro non legate neppure tra Voi....!!!!Io, quello che chiami "capomastro", sono ancora legato e forse ancor meglio dopo il fatto, con persone che il fuoristrada lo mangiano a colazione e non come aperitivo al Vinegar. Mi fà piacere segnalarti, che stiamo organizzando ugualmente il Raduno....che facciamo fuoristrada (famiglia permettendo, l'abbiamo anche noi!) tutte le Domeniche....e che la Jeep senza navigatore (tra l'altro inesperto) sicuramente non piange!

#22 misterV8

misterV8

    Master User

  • Members
  • 782 messaggi

Inviato 27 March 2003 - 10:01 AM

inoltre, ho visto degli adesivi che girano con un bel renegade (magari sognando il V8) disegnato sopra con scritto Happy Team ecc....ma non avevano (almeno ai miei tempi) un Suzusega?

#23 ringo

ringo

    Master User

  • Members
  • 507 messaggi

Inviato 27 March 2003 - 05:28 PM

Caro MRV8, (poco V8), visto che esci sempre con il tj 4.0 ed il V8 è perennemente fermo.
"Pecoroni" l'hai detto a tutti nel tuo post, visto che come sempre non ha i il coraggio di assumerti responsabilità e di restare nel vago, dando sempre la colpa agli altri (e qui mi fermo).
Inoltre che io non leghi a te risulta male, come sempre, d'altronde visto che dai sempre "fiato alle trombe" e basta.
Ti informo che non io lego solo con te (ed ancora ho da capire bene il perchè) in quanto sono in contatto con tutti.
Dunque, come sempre, dici cose non vere mettendo in bocca alle persone cose che tu e solo tu pensi nella tua mente.
Del raduno lo so già, quindi anche qui sei arrivato ....esimo, poichè sono stato info da Simone Bindi ed al quale ho fornito il modo per compilare il road-book per il raduno di Aprile, e ti dirò che il suo invito a venire a Casabianca mi ha fatto molto piacere.
Anzi, su richiesta di Simone, ho chiamato Mannellikken e ho comunicato a lui il sito dove scaricare il progr. per fare il road book.
Quindi FALLA FINITA di voler mettere sempre le persone contro a seconda delle tue opportunità inventando storie assurde.
Infine per quello che riguarda il navigatore
posso affermare che io non mi sono mai perso e sull'inesperto mi scappa veramente da sbellicarmi dalle risate.
Ma pensa a guidare bene, pilota (fifone) che tutte le prove ci rimanevi, invece COME SEMPRE di voler dare la colpa agli altri.



#24 ringo

ringo

    Master User

  • Members
  • 507 messaggi

Inviato 27 March 2003 - 05:32 PM

Anzi ti consiglio di farla finita di nominare le persone senza chiedere il permesso.
Pensa a parlare di te stesso e non degli altri, dato che ti ritieni tanto furbo.
Quindi non mi nominare più per nessun motivo al mondo.

#25 wildboar

wildboar

    User

  • Members
  • 106 messaggi

Inviato 27 March 2003 - 08:22 PM

leggo


#26 wildboar

wildboar

    User

  • Members
  • 106 messaggi

Inviato 27 March 2003 - 08:26 PM

ho letto!!
a ri no comment
non ne vale proprio la pena ...
ciauz!!!!!


#27 misterV8

misterV8

    Master User

  • Members
  • 782 messaggi

Inviato 28 March 2003 - 01:11 PM

confermo quanto già detto.........

#28 ringo

ringo

    Master User

  • Members
  • 507 messaggi

Inviato 28 March 2003 - 06:34 PM

idem.............

#29 mungas

mungas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 29 March 2003 - 04:21 PM

FATELA FINITA ED ANDATE A BERE INSIEME.

SE NON VE LA SENTITE ORGANIZZO ED OFFRO IO A TUTTI E DUE!!

FATEMI SAPERE.

#30 misterV8

misterV8

    Master User

  • Members
  • 782 messaggi

Inviato 02 April 2003 - 03:55 PM

io con quelli che vendono una jeep per un merdeces non ci parlo...........e non ci bevo!

#31 mungas

mungas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 02 April 2003 - 08:55 PM

Questo è vero...........!!!!
(nel senso di Jeep Vs Mercedes).

#32 ringo

ringo

    Master User

  • Members
  • 507 messaggi

Inviato 03 April 2003 - 07:23 AM

Io neppure parlo e......bevo e berrei.....con il gemello di Saddam....

#33 misterV8

misterV8

    Master User

  • Members
  • 782 messaggi

Inviato 07 April 2003 - 08:41 PM

magari sarò il gemello di Bush, visto che ho due Jeep (americane)....Cancelliere Fritz (con merdeces!)....a proposito, mi fà molto piacere cumunicarti che il DARK QUEEN è vivo e vegeto e stà tutt'ora viaggiando per Viale Togliatti!!!!!

#34 ringo

ringo

    Master User

  • Members
  • 507 messaggi

Inviato 08 April 2003 - 01:43 PM

Contento te....contenti tutti!!!!

#35 ringo

ringo

    Master User

  • Members
  • 507 messaggi

Inviato 08 April 2003 - 01:44 PM

Caro Mungas, magari non sai che
la Jeep oramai fa parte della Daimler-Chrysler (ergo Mercedes).
Ciao MUVAS.

#36 mungas

mungas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 10 April 2003 - 07:10 AM

Perchè MUVAS?
è più bellino NIVAS.
MUNGA e NIVA si fondono male.

#37 mungas

mungas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 10 April 2003 - 07:21 AM

Ti voglio risponder, in poche parole, sulla fusione (che poi di fatto è una incorporazione) Tedesco Americana che a Stoccarda ha portato tanti dolori, (vedi bilancio 2001).
Per quanto le macchine germaniche siano "pragmatiche", come chi le costruisce, vuoi mettere il fascino della cara e vecchia Jeep che è presente anche nella produzione di alta gamma vedi Grand, con tutti i suoi pregi, ma anche con innumerevoli piccoli difetti, sconosciuti alla ML. Però ritengo, vedi anche il forum che nessuno dei possessori di Grand scambierebbe con un ML.
Ciao a tutti e, basta con l'acido.

#38 ringo

ringo

    Master User

  • Members
  • 507 messaggi

Inviato 10 April 2003 - 09:30 AM

Resta il fatto che il GC CRD monta il motore mercedes CRD = ML;
Inoltre almeno, sui vecchi GC 4.0 e 5.2, il motore era comunque importato da altre aziende produttrici.
Per il fascino, poi, mi pare che l'unica che riesca ancora a rispettarlo sia il "mitico" TJ.
Per il resto GCK e CK mi sembrano "attualmente" molto auto piuttosto che Jeep.
Saluti.

#39 misterV8

misterV8

    Master User

  • Members
  • 782 messaggi

Inviato 10 April 2003 - 05:01 PM

e un CJ5 che ti pare?

#40 ringo

ringo

    Master User

  • Members
  • 507 messaggi

Inviato 11 April 2003 - 01:29 PM

Ok,
ma stiamo parlando di veicoli attualmente in produzione.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi