Vai al contenuto


Foto

assicurazione cj


  • Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 misterjeep

misterjeep

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 06:42 PM

ciao volevo sapere in quale compagnia assicurativa posso assicurare il mio cj7 2.4 diesel del 1980 immatricolato autocarro in modo da pagare meno se possibile! visto l'anno di immatricolazione. grazie

#2 michele

michele

    Master User

  • Members
  • 928 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 07:37 PM

dato che e' del 1980, se ti iscrivi ad un club storico hai delle facilitazioni, mi sembra che tra bollo e assicurazione si vada sui 150 euro per un anno.Oppure le nuove assicurazioni che stanno uscendo quelle a fascia chilometrica. Penso che si possa risparmiare qualcosa, sempre che tu il cj lo usi poco.

#3 misterjeep

misterjeep

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 07:55 PM

ciao ma non hai qualche indirizzo o numero di telefono a cui posso chiedere grazie ciao

#4 Wagoneer

Wagoneer

    Expert user

  • Members
  • 204 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 08:34 PM

Ciao Maverick. Ho il tuo stesso problema con un cj del '77. Dopo una accurata ricerca ho stabilito che siam messi male con gli autocarri. Il club JeepGeneration, che faceva polizze anche su jeep autocarri, al momento non può + farle. Se ne riparlerà a Gennaio pare. Tutte le altre polizze non prevedono gli autocarri tranne la Toro che però richiede o 40 anni o l'OMOLOGAZIONE ASI, e la Helvetia che richiede cmq 26 anni.
Meno male che la mia a gennaio fa giusto 26 anni :wink:.
Se trovi qualcosa di meglio...beh ..fammelo sapere :smile:


#5 kaffè

kaffè

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 09:53 PM

se vi può interessare........ io, ho assicurato la mia, un cj7 autocarro, anno 1981, 20 girni fà, alla vittoria assicurazioni per un totale di 97 euro. unica cosa che richiedono è l'iscrizione ad un club federato asi e che l'auto non venga usata da più di 2 persone.
se vi può servire... chiamatemi al 3495622940 che vi spiego tutto.
ciao...Luca

#6 laredo

laredo

    User

  • Members
  • 67 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 09:55 PM

FRATELLI JEEPERS VI AIUTO IO .
CHIAMATE LO 06\9136625 E CHIEDETE DEL SIG.
VINCENZO AUCELLO. IL SIGNORE IN QUESTIONE E' TITOLARE DEL CLUB OLD CAR DI ARDEA (ROMA),E VI POTRA' TRANQUILLAMENTE FARE L'ASSICURAZIONE.NON PREOCCUPATEVI DEL FATTO CHE LUI E'A ROMA E VOI CHISSA' DOVE; HO PARLATO CON JEEPERS CHE HANNO FATTO L'ASSICURAZIONE PRESSO IL SUO CLUB PUR ESSENDO DELLA SICILIA.
IO STESSO CHE SONO ABRUZZESE HO ASSICURATO LO SCORSO MARZO IL MIO CJ7 DELL'81 AUTOCARRO PER LA SOMMA DI EURO 207 COMPRENSIVE DI 1 ANNO DI ASSICURAZIONE E LA RELATIVA ISCRIZIONE ANNUALE AL CLUB OLD CAR. IL NUMERO DI VINCENZO MI ERA STATO DATO DA PEPPE DI JEEP GENERATION ZONA CENTRO AMICONE DEL FAMIGERATO MARCO JEEP GEN ;VI DICO QUESTO PER FARVI CAPIRE CHE SONO PERSONE SERIE ED AFFIDABILI ,CHE SE POSSONO AIUTANO UN FRATELLO JEEPERS.
IO TERMINO QUI IL MONOLOGO E SCUSATE SE VI HO ROTTO LE P***E, COMUNQUE SE VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMATEMI PURE , RISPONDERO' AD OGNI VOSTRA DOMANDA.
MARCO 329\8114440
P.S. ONLY JEEP FOR EVER .
MORTE AI MANGIARISO MUSI GIALLI.

#7 laredo

laredo

    User

  • Members
  • 67 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 10:00 PM

SCUSATE FRIENDS DIMENTICAVO DI DIRVI CHE LA MIA JEEP L'HANNO ASSICURATA CON LA MILANO ASSICURAZIONI QUINDI NON SI TRATTA DI COMPAGNIE FANTASMA MA BENSI' DI UN CERTO SPESSORE.

#8 Nash

Nash

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 10:33 PM

io ho altre 3 macchine assicurate con la Milano,ma quando ho chiesto per il mio vecchio cj dell'81 mi dissero che lo avrebbero accettato sono se iscritto e omologato ASI,e mi dissero che per loro non era sufficiente l'iscrizzione del proprietario e del veicolo ad un club associato ASI.
Quindi mi sono rivolto alla Toro con la quale l'iscrizione era sufficiente..anche se alla fine ho conosciuto Marco Jeepgen e l'ho fatta con il club Jeep Generation ancora quando accettavano polizze per autocarri.
Comunque occhio ad assicurare gli autocarri con polizze per auto storiche,perchè le agevolazione e le polizze stesse sarebbero rivolte ad "autovetture di interesse storico",e ho saputo che ci sono stati dei problemi a causa del contrasto tra omologazione veicolo come autocarro e assicurazione come autovettura.
Spero di essermi spiegato
ciao

#9 Nash

Nash

    Novice user

  • Members
  • 8 messaggi

Inviato 06 November 2002 - 10:34 PM

oppss..mi è scivolata una Z di troppo!!!eheh

#10 Wagoneer

Wagoneer

    Expert user

  • Members
  • 204 messaggi

Inviato 11 November 2002 - 07:18 PM

Aggiornamento:
Seguendo il consiglio di Paperinik e tramite il mio club di auto d'epoca son riuscito ad assicurare il cj7 autocarro come storico con la Vittoria Assicurazioni.


#11 kaffè

kaffè

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 11 November 2002 - 08:23 PM

bene!!!! sono contento di esserti stato d'aiuto! allora......... anche a milano funzionava come dicevo io.
ciao a tutti.

#12 Wagoneer

Wagoneer

    Expert user

  • Members
  • 204 messaggi

Inviato 11 November 2002 - 09:23 PM

Per Paperinik....
Ip Ip
Hurrà!!!

#13 claudio01

claudio01

    Expert user

  • Members
  • 222 messaggi

Inviato 13 November 2002 - 05:56 PM

Ciao ragazzacci del jeep ....Mi spiace arrivare così tardi...ma se vi servono info per l'assicurazione storica per la jeep, anche se autocarro, mi potete chiamare al
328 3341126 oppure chiamare il classic club italia! Se mi date un colpo di tel. prima vi spiego un po' meglio!!

Buon vento a tutti....( senza tetto..naturalmente )




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi