Vai al contenuto


Foto

INFO SPESE WRANGLER...!!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 GRILLO

GRILLO

    Novice user

  • Members
  • 1 messaggi

Inviato 25 February 2007 - 02:07 PM

CIAO A TUTTI,
SONO ANNI CHE MI LIMITO AD OSSERVARE E VENERARE OGNI JEEP WRANGLER CHE MI PASSA SOTTOCCHIO....ORA PERO' PENSO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI INTERESSARMI MAGGIORMENTE PER UN FUTURO E ORMAI PROSSIMO ACQUISTO...!!!
IL MODELLO CHE PIU' SI AVVICINA ALLE MIE POSSIBILITA' (leggendo i commenti e osservando i listini)E' IL 2500 cc!!!
CHEIDEVO GENTILMENTE SE QUALCUNO ERA DISPOSTO A RIFERIRMI DELLE INFORMAZIONI SULLE SPESE CHE PUO' COMPORTARE UNA VETTURA DI QUESTO TIPO(oltre ai consumi,di cui oramai sono espertissimo):GOMME,BOLLO,MANUTENZIONE,ACCESSORI E TUTTO CIO' CHE NON MI PASSA PER LA TESTA....!!!

....RINGRAZIO CHIUNQUE SI POSSA RENDERE DISPONIBILE!!!

#2 giampaolo

giampaolo

    User

  • Members
  • 75 messaggi

Inviato 05 March 2007 - 10:23 PM

prendi un 4lt.
consuma poco di + e va molto di + del 2,5,sopratutto in or.

#3 seanjeep

seanjeep

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 06 March 2007 - 02:27 PM

ha ragione gianpaolo, meglio un 4.0.
Io ho due wrangler un 4.0 tj del 2003 ed un 2.5 tj del 1998, posso assicurarti che il consumo del 2.5 non si discosta tanto rispetto al 4.0,
mentre per quanto riguarda le prestazioni il 4.0 (anche se non ha tanta potenza) è molto più pronto ai bassi.

#4 pietrocattivera@tiscali.i

pietrocattivera@tiscali.i

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 27 September 2007 - 08:38 AM

vai direttamente al 4,0!il 2,5 oltretutto non ce la fa'nel fuoristrada duro.Occhio,se lo prendi usato ,ai semiassi e differenziali,per il resto e'affidabilissimo!ciao,pietro

#5 paolo1968

paolo1968

    Novice user

  • Members
  • 3 messaggi

Inviato 26 January 2008 - 07:04 AM

ciao,
uo ho un JY del 1990, Laredo, 2.496 cc. benzina.
Bollo ad oggi € 228; poi io ho un'assicurazione per tutto l'anno con Zuritel e pago € 295,00 (duecentonovantacinque). Gomme, dipende da quanto usi la macchina, in che condizioni e su che fondo.
saluti




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi