Jump to content


Photo

New entry...


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 giessefun

giessefun

    Novice user

  • Members
  • 1 posts

Posted 06 August 2005 - 12:30 PM

Salve a tutti :D
Sono al primo messaggio in questo forum in quanto tra venti giorni dovrei poter mettere il mio fondoschiena su un fiammante GC 3.0 CRD.
Dopo due prove del mezzo in questione (ma con auto diverse) di cui una abbastanza approfondita, ho scoperto che innanzitutto la messa a punto delle due vetture (una da immatricolare e l'altra appena immatricolata) risultava diversa a tal punto da variare le impressioni rilevate sulla prima vettura (quella non immatricolata).
Provenendo da ben due Pajero S.W: 3.2 D ho trovato una differenza nei due motori dove quello del Pajero sembra abbia dieci anni di arretratezza tecnologica e quello del G.C. un'erogazione incredibile.
Per quanto riguarda l'abitacolo trovo il parabrezza decisamente inclinato,ma tutto sommato anteriormente abbastanza confortevole anche se più stretto di quello del Pajero;mentre dietro proprio non ci siamo ne a livello di seduta nè a livello di spazio.
Per quanto riguarda infine il baule ottima la soluzione portellone e lunotto che si aprono verso l'alto e non di lato ma negativa l'altezza del piano di carico forse a causa della gomma sotto il pianale e dei nuovi ammortizzatori.
Ammortizzatiri i quali a basse velocità rendono giustamente rigida la vettura ma aumentando la velocità diventano morbidi e il posteriore rolla decisamente e diviene morbido.
Direte a questo punto ...ma che se lo compra affare se ritiene che abbia tutti questi nei.... risposta perchè dovendo cambiare auto per motivi fiscali è l'unico Euro 4 disponibile senza dover passare i 50.000 Euri.
A parte questo la mia domanda è :
A livello di off road impegnativo la trasmissione sarà alll'altezza di svolgere i compiti a cui è prestabilita ?
In questo forum c'è qualcuno che ha portato il G.C. nel deserto in mezzo a sabbia piste pietrose e quant'altro ?
Pensate sia un mezzo affidabile?
Scusate la lungaggine,sperando che qualcuno possa dissipare i mei dubbi e possa darmi consigli anche su piccole trasformazioni dettate dalll'esperienza.
Grazie :)




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users