La scorsa settimana ho finalmente portato a casa il tanto sospirato RUBICON, 4.0 automatico.
Ovviamente mi sono subito buttato in fuori dall'asfalto per "testare" la piccolina...
Con mia spiacevole sorpresa, ho subito riscontrato un problema.
Ovvero, a ridotte inserite, il dosaggio sull'acceleratore in caso di terreno accidentato e quindi con sobbalzi, e praticamente impossibile....
non appena lo si sfiora, scatta in modo "troppo impulsivo" i non facilmente controllabile.
Con i forti sobbalzi dovuti alle buche in off road, mantenere il piede di velluto e praticamente impossibile, e quindi e un continuo tocca e molla millimetrico.
Molto fastidioso...
cosa ne pensate ?
problema acceleratore Rubicon
Iniziato da
giampaolo
, Apr 07 2005 07:17 PM
9 risposte a questa discussione
#5
Inviato 08 April 2005 - 10:39 AM
Io,cosa presente su molte auto con cambio automatico,ho fissato una piccola pedana sul lato sinistro come appoggio per il piede;in questo modo riesco ad avere piu' equilibrio e stabilita',inoltre aiuta anche il piede destro ad essere piu' indipendente.,prova.
Ciao
Ciao
#10
Inviato 24 April 2005 - 08:02 PM
fatto, ho fatto cambiare la molla con un di piu' "dura", ma il problema c'e' ancora.
ho bisogno di piu' corsa... perche' appena sfioro il pedale, schizza via come una ferrari, e non riesco a modularlo (il tutto con le ridotte).
non e possibile allungare la corsa dell'accelaratore ?
ho bisogno di piu' corsa... perche' appena sfioro il pedale, schizza via come una ferrari, e non riesco a modularlo (il tutto con le ridotte).
non e possibile allungare la corsa dell'accelaratore ?
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