VISTO IL TJ CON IL DANA 44
Iniziato da
mister tj
, Jan 17 2005 02:26 PM
22 risposte a questa discussione
#1
Inviato 17 January 2005 - 02:26 PM
Stamani sono andato a portare il gc a fare il tagliando e entrato nel concessionario mi sono trovato davanti un TJ grigio met. con hard top grigio veramente orribile.
Mi affaccio nell'abitacolo e vedo il cambio 6 marce
Immediatamente mi sdraio per terra tra lo stupore di tutti i venditori del concessionario che pensavano chi sa cosa ma io incurante di tutto controllo se c'e'...........e c'e..........'e' li attaccato alla jeep con la sua forma spigolosa un po' ottagonale.
Finalmente e' arrivato anche qui di serie il DANA 44 ed e' di quelli veri.
Mi affaccio nell'abitacolo e vedo il cambio 6 marce
Immediatamente mi sdraio per terra tra lo stupore di tutti i venditori del concessionario che pensavano chi sa cosa ma io incurante di tutto controllo se c'e'...........e c'e..........'e' li attaccato alla jeep con la sua forma spigolosa un po' ottagonale.
Finalmente e' arrivato anche qui di serie il DANA 44 ed e' di quelli veri.
#4
Inviato 21 January 2005 - 11:33 AM
Io l'ho appena comprato ma non l'ho ancora visto. Com'è per il resto? Gli interni? A parte il cambio, il DANA e altri miglioramento tecnici che effetto ti ha fatto rispetto al modello precedente? Sembra meno spartano, più comodo, più stradale? O è sempre quello?
#9
Inviato 29 January 2005 - 08:52 PM
ciao ragazzi sono un nuovo isctritto del vs. sito anche se sono un jeepers da 20 anni.Ieri ho ritirato un nuovo wrangler 4l 2005.Ha abs 6 marce molto ravvicinate il dana 44 l' hard top grigio lo sterzo molto diretto, ha uno stereo senza sub., nessun'altra modifica interna.Le gomme sono veramente penose ma il motore sembra che rombi alla grande.non si sanno ancora i cv (177 o 190?).Ciao MBSAMok, non parlo più
#10
Inviato 30 January 2005 - 07:54 AM
Vedo che sei di Milano, io l'ho comprata da Syncro Car e mi hanno fatto il 7% di sconto, e a te?
Se decidi di cambiare le gomme fammi sapere, vorrei un consiglio. Non vorrei strafare però, pensavo alle 30'' 9,5, senza rialzare o cambiare i cerchi, sempre che si possa fare. Il tuo libretto cosa dice?
Se decidi di cambiare le gomme fammi sapere, vorrei un consiglio. Non vorrei strafare però, pensavo alle 30'' 9,5, senza rialzare o cambiare i cerchi, sempre che si possa fare. Il tuo libretto cosa dice?
#11
Inviato 30 January 2005 - 08:13 PM
con le 30" in teoria potresti anche farcele stare senza alzare la jeep (se non esageri con le biche ei twist ) ! ma le ha gia a libretto adesso?? sono andato oggi a vederlo ..che bellino certo che le gomme di serie sono piccolissime sono 215 o 225? comunque la prima cosa da fare e' togliere quella sorta di paraspruzzi anteriore che va dai fari al paraurti cosi come quelli posteriori
#12
Inviato 31 January 2005 - 10:59 AM
Ciao, di serie monta le 215 (con un disegno terribile).Sul libretto sono riportate anche le 225/75/15.
Per Provost anche io l' ho comprata da Sincro Car e mi hanno fatto l'8.5% circa.
Per franpisu i paraspruzzi sono durati circa 5 minuti dal ritiro sono orribili.
Vorrei rialzarla subito ma mi hanno detto che perdo la garanzia e visto il cambio nuovo (la prima strappa un poco in partenza) preferisco fare un po' di Km.
Se volete sapere altre cose scrivetemi, Ciao
Per Provost anche io l' ho comprata da Sincro Car e mi hanno fatto l'8.5% circa.
Per franpisu i paraspruzzi sono durati circa 5 minuti dal ritiro sono orribili.
Vorrei rialzarla subito ma mi hanno detto che perdo la garanzia e visto il cambio nuovo (la prima strappa un poco in partenza) preferisco fare un po' di Km.
Se volete sapere altre cose scrivetemi, Ciao
#13
Inviato 31 January 2005 - 12:47 PM
ciao della garanzia non sapevo nulla allora per rialzarla magari potresti mettere dei tamponi sopra alle molle cosi mantieni sia molle che ammo originali alla 4wd costano 25$ cad.
x le gomme sei hai un gommista di fiducia potresti fare un cambio almeno con le 225 pagando una leggera differenza !altrimenti passi alle ricostruite un po piu' grosse
x le gomme sei hai un gommista di fiducia potresti fare un cambio almeno con le 225 pagando una leggera differenza !altrimenti passi alle ricostruite un po piu' grosse
#14
Inviato 01 February 2005 - 07:49 AM
Venditori bastardi. Poi mi hanno anche detto che ne arrivavano solo due, una grigia e una blu. Ho preso la blu, ma l'avrei voluta rossa o nera. Niente da fare, dicono, bisogna aspettare 4 mesi. Poi magari invece dopo averla venduta entra un altro e, guarda un po', ne spunta fuori un'altra in arrivo di colore diverso. Non ci si può proprio fidare di questa gente.
Ma le 225 a cosa corrispondono in pollici? 29", 30"? Non ci ho ancora capito niente
Ma le 225 a cosa corrispondono in pollici? 29", 30"? Non ci ho ancora capito niente
#16
Inviato 01 February 2005 - 09:01 AM
rura corregimi se sbaglio le tue nuove bogger sono 285 75 e corrispondono a delle 33"
io ho delle 31" e sono una misura tra la 245 e la 255?? piu' o meno
parlando di diametro direi che le 225 sono circa 72 cm
le 31" sono 76-77 cm
33" 84- 85 cm
prendi queste misure con beneficio d' inventario
io ho delle 31" e sono una misura tra la 245 e la 255?? piu' o meno
parlando di diametro direi che le 225 sono circa 72 cm
le 31" sono 76-77 cm
33" 84- 85 cm
prendi queste misure con beneficio d' inventario
#17
Inviato 01 February 2005 - 09:33 AM
Penso che la via migliore per identificare una gomma sia misurarla personalmentew !!!!
Comunque nel postare la traduzione in pollici della misura europea, ho utillizzato un comodissimo tyre convertor che si trova sul web
Comunque nel postare la traduzione in pollici della misura europea, ho utillizzato un comodissimo tyre convertor che si trova sul web
www.rura.it -- www.jeeptuning.com
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