Ciao a tutti. Anch'io finalmente possiedo un grand cherokee.
Dopo tante pene e tanti dubbi sono finalmente riuscito ad acquistare un modello 3100 td del 2001. FANTASTICO! è una macchina superlativa, un salotto. .
Ho però un problema (spero non sia grave), mi sono accorto che alcune volte non ha una risposta pronta all'acceleratore, anzi impiega un pò prima di spuntare come si deve, a volte "piantandomi" in mezzo ad uno stop! A volte invece è pronta e scattante. La macchina ha 60.000 km le ho fatto il tagliando e il meccanico mi ha detto che questo problema può essere dato dal filtro dell'olio del cambio o dall'olio del cambio stesso.
può essere?
è già successo a qualcuno?
Il vostro aiuto sarebbe oro colato per me, perchè non voglio rimpiangere l'acquisto fatto.
grazie fin da ora.
STRAVA
Grand Cherokee 3100 TD
Started by
strava
, Nov 24 2004 08:45 PM
8 replies to this topic
#2
Posted 26 November 2004 - 05:37 PM
Ho capito che il mio problema non interessa a nessuno o forse nessuno ha avuto il mio stesso inconveniente.
Pazienza forse ho risolto diversamente rivolgendomi ad una grossa officina JEEP di Roma in cui mi hanno dato una risposta esaudiente.
GRAZIE LO STESSO.
Pazienza forse ho risolto diversamente rivolgendomi ad una grossa officina JEEP di Roma in cui mi hanno dato una risposta esaudiente.
GRAZIE LO STESSO.
#3
Posted 28 November 2004 - 09:01 AM
NEANCHE A ME (CAMBIO DIFFERENZIALE) NESSUNO HA RISPOSTO: FORSE QUESTO SITO E' POCO.... LETTO!
ALLORA TI CHIEDO: PUOI DARMI L'INDIRIZZO DEL MECCANICO DI ROMA?
PER IL TUO PROBLEMA IO CREDO, MA TIENI CONTO CHE SONO ASSOLUTAMENTE IGNORANTE IN MATERIA, CHE SIA LA POMPA...
CIAO FABIO
ALLORA TI CHIEDO: PUOI DARMI L'INDIRIZZO DEL MECCANICO DI ROMA?
PER IL TUO PROBLEMA IO CREDO, MA TIENI CONTO CHE SONO ASSOLUTAMENTE IGNORANTE IN MATERIA, CHE SIA LA POMPA...
CIAO FABIO
#4
Posted 28 November 2004 - 04:53 PM
A me successe la stessa cosa con un Patrol 2.8 nel mio caso il problema era il turbo rovinato e il mezzo andava come un 2.8 d. non come un 2.8 t.d. spero che il tuo caso non sia come il mio perchè alla fine per questo problema persistente anche dopo il cambio ho fatto rottamare il mezzo.
#5
Posted 30 November 2004 - 04:42 PM
x Famolo
il problema, mi ha detto il meccanico di Roma senza battere ciglio, è facilmente risolvibile.
Praticamente l'auto spunta in seconda marcia, quindi si tratta di sostituire i due sensori del cambio automatico presenti nella coppa del cambio stesso.
Spero che la mia risposta si stata esaudiente, comunque i sensori li ho ordinati, appena sostituiti ti farò sapere se il problema è stato definitivamente risolto.
se non ci aiutiamo tra noi...........
Alla prossima.
il problema, mi ha detto il meccanico di Roma senza battere ciglio, è facilmente risolvibile.
Praticamente l'auto spunta in seconda marcia, quindi si tratta di sostituire i due sensori del cambio automatico presenti nella coppa del cambio stesso.
Spero che la mia risposta si stata esaudiente, comunque i sensori li ho ordinati, appena sostituiti ti farò sapere se il problema è stato definitivamente risolto.
se non ci aiutiamo tra noi...........
Alla prossima.
#7 Guest_ema_*
Posted 05 December 2004 - 10:51 AM
ho un 3.1 del '99, ho già sostituito il sensore nel cambio, credo che almeno il 50% dei 3.1 hanno sostituito questo sensore....nulla di problematico tranne che devono aprire il cambio...circa 4/6 ore di lavoro...digli di recuperare l'olio se no ti tocca rimetterlo nuovo....loro sicuramente ti diranno che non ci avevano pensato...fanno sempre così...ciao
#8 Guest_ema_*
Posted 05 December 2004 - 10:51 AM
ho un 3.1 del '99, ho già sostituito il sensore nel cambio, credo che almeno il 50% dei 3.1 hanno sostituito questo sensore....nulla di problematico tranne che devono aprire il cambio...circa 4/6 ore di lavoro...digli di recuperare l'olio se no ti tocca rimetterlo nuovo....loro sicuramente ti diranno che non ci avevano pensato...fanno sempre così...ciao
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