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Foto

incredibile ma vero


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28 risposte a questa discussione

#1 badtimothy

badtimothy

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Inviato 29 August 2004 - 07:45 PM

dopo quasi due anni di lavoro stamo finendo la cj7 del mio nipote!!!

ecco alcune foto. nei prossimi giorni la portiamo in germania a fare tutte le omologhe (vere) e poi spreiamo fra un mesetto di avere le targhe italiane!!!!


com era prima

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e adesso


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#2 RURA

RURA

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Inviato 29 August 2004 - 11:27 PM

Finalmente anche Manuel potra' andare in gelateria con una Jeep.

Io che ho visto di persona la Jeep posso dire che le foto non rendono giustizia al ottimo lavoro che avete svolto !!

Ciao e complimenti
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#3 ice

ice

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Inviato 30 August 2004 - 06:59 AM

è un 4.2 con le 35 ?
Wrangler YJ 4.0 HO MY 96 - Borla exhaust, TJ fender flares, lift + 8,5", shackle reverse, transfer case 242 with SYE and CV shaft, Ring & Pinion 4.56, Teraflex Hi Steer System

#4 RURA

RURA

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Inviato 30 August 2004 - 08:26 AM

No e' un 4.0 Ho se non sbaglio
www.rura.it -- www.jeeptuning.com

#5 ice

ice

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Inviato 30 August 2004 - 02:49 PM

si è vero, ci ho pensato dopo... l'avevo visto 6 cilindri ed ho pensato subito al 4.2 ... poi mi è venuto in mente che non c'era il carburatore quindi 4.0 iniezione... eh eh... sorry !
Wrangler YJ 4.0 HO MY 96 - Borla exhaust, TJ fender flares, lift + 8,5", shackle reverse, transfer case 242 with SYE and CV shaft, Ring & Pinion 4.56, Teraflex Hi Steer System

#6 Aedes

Aedes

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Inviato 30 August 2004 - 05:53 PM

Complimenti, gran bel mezzo! Solo il volante e l'assenza di cromatutre non mi piacciono..

#7 Nash

Nash

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Inviato 31 August 2004 - 10:42 AM

..e ci mancano 2 cilindri!! :wink:
..a parte questo dettaglio..gran bel mezzo! ottimo lavoro!!

#8 hurricane_MAUI

hurricane_MAUI

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Inviato 31 August 2004 - 07:35 PM

Ottimo lavoro 8) 8)
Però confermo Nash :lol: :lol:
Evviva ben arrivato ad un nuovo Jeepers
Ciao
Un'auto per esere un'AUTO deve avere
8 bambini sotto al cofano...

#9 badtimothy

badtimothy

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Inviato 09 September 2004 - 05:02 PM

Complimenti, gran bel mezzo! Solo il volante e l'assenza di cromatutre non mi piacciono..



ti devo dire, che le parti in nero non mi dispiaciono. se trovassi qualcuno che farebbe scambio con tutte le mie cromature (della kentrol) lo farrei subito. (solo con pezzi originali perfetti)

il tempo delle cromature per me è passato da tempo!!! :wink: :wink:

#10 badtimothy

badtimothy

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Inviato 09 September 2004 - 05:11 PM

..e ci mancano 2 cilindri!! :wink:
..a parte questo dettaglio..gran bel mezzo! ottimo lavoro!!



anche qui ho dei dubbi!!! preferisco un 6 cilindri da 180 cavalli che funziona sempre (salite-discese) che un 8 cilindri con 150 cv a carburatore che si spegne sempre, appena vede una salita. anche rapporto peso potenza e migliore. certo, se mi parli di un moderno v8 a iniezione magari un LT1 o un LS1 non parlo più.
da parte mi a sulla mia cj7 che ho appena comperato monto il mio v8 5.2 mpi della grand. cosi ho un bell rombo, iniezione e abbastanza cavalli per non rimetterci troppo sul rapporto peso potenza.


ciao manfred

#11 hurricane_MAUI

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Inviato 09 September 2004 - 08:07 PM

Il mondo è bello perché è vario :D :D
Il mio V8 non si spegneva mai e con tutta la coppia a disposizione faceva impallidire il motore del mio TJ :o
Comunque è troppo bello vedere che ogni persona vive e vede la Jeep a modo suo, ed Io rispetto il modo di vedere di ogni persona :roll:
A parte chi mette il cruscotto in radica sul CJ :(
Comunque scherzo, anche un CJ con cruscotto in radica è bello se il proprietario ne parla con entusiasmo :wink:
L'importante è W Jeep 8)
CIAO
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8 bambini sotto al cofano...

#12 valerio

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Inviato 14 September 2004 - 01:11 PM

Ma per la verniciatura ti sei appogiato ad un carrozziere???
Se no mi spieghi come ci sei riuscito.
Grazie ciao

#13 badtimothy

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Inviato 16 September 2004 - 04:23 PM

Ma per la verniciatura ti sei appogiato ad un carrozziere???
Se no mi spieghi come ci sei riuscito.
Grazie ciao



certo, tutte le parti della carozzeria sono state verniciate in carozzeria, la stessa, che ha verniciato la mia. telaio, motore, roll bar e tutti le parti meccaniche le ha verniciate manuel, sempre nel forno della carozzeria.

ciao manfred

#14 badtimothy

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Inviato 16 September 2004 - 04:26 PM

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#15 brigante

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Inviato 17 September 2004 - 07:23 AM

io dico la mia: se aveva otto cilindri..... se aveva più cromature..... se aveva un'altro colore..... se...... se....... se.....

LA MACCHINA E' OGGETTIVAMENTE FATTA BENE E BASTA !

P.S. e adesso non dite che sono di parte :)

#16 jeepers creepers

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Inviato 17 September 2004 - 06:43 PM

molto, molto bella, per quanto riguarda il confronto 6 e 8 cilindri BADTIMOTHY ha perfettamente ragione.

credo che il 4.0 dei wrangler sia stato il piu azzeccato in assoluto.

fra i v8 il 360 iniezione dei grand cherokee a mio parere e' un super motore.

#17 trail

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Inviato 23 October 2004 - 08:03 PM

Ciao Manfred , innanzitutto complimenti per la precisione nel lavoro ,poi volevo chiederti una cosa ,che tipo di bsalestre avete messo e come mai avete messo gli spessori per abbassare cambio e riduttore ?
Ciao a presto

#18 badtimothy

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Inviato 23 October 2004 - 08:40 PM

Ciao Manfred , innanzitutto complimenti per la precisione nel lavoro ,poi volevo chiederti una cosa ,che tipo di bsalestre avete messo e come mai avete messo gli spessori per abbassare cambio e riduttore ?
Ciao a presto


li abbiamo presi per trail master da 2.5", ma mi sembra talmente alta..........

secono me sono delle 3 se non 4"


i spessori li abbiamo messi per sicurezza, quando avremo le targhe e non siamo sempre costretti a chiedere la targa prova possiamo fare delle prove, forse si riesce a dimezzare o togliere del tutto i spessori!!!

#19 ice

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Inviato 24 October 2004 - 11:28 AM

niente doppio snodo scusa ?
Wrangler YJ 4.0 HO MY 96 - Borla exhaust, TJ fender flares, lift + 8,5", shackle reverse, transfer case 242 with SYE and CV shaft, Ring & Pinion 4.56, Teraflex Hi Steer System

#20 badtimothy

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Inviato 25 October 2004 - 12:17 PM

niente doppio snodo scusa ?


parli dell'albero cv????


se si, allora niente cv, costa troppo!!!




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