il SEA CAR TEAM 4WD ORGANIZZA:
Il tradizionale appuntamento estivo HARD quest''anno proporrà una inedita formula che sicuramente non deluderà i partecipanti,
chi ha partecipato alle precedenti edizioni ha potuto apprezzare i percorsi inseriti all'interno di splendidi paesaggi potendo contare sulla disponibilità e l'affiatamento dei "ragazzi" dell'organizzazione.
Certamente il road book sarà sempre caratterizzato da passaggi impegnativi di natura più trialistici, e specialmente da una vegetazione molto fitta che richiederà una attenta consultazione di quest'ultimo. Le maggiori novità oltre a nuovi percorsi riguarderanno proprio la realizzazione del road book che i partecipanti potranno consultare con un criterio diverso e con una grafica nuova.
E’ gradita la preiscrizione
AGGIUNGO: il raduno e' un VERO RADUNO HARD con differenti road book,a seconda delle possibilita' proprie e del proprio mezzo.
se vi piace il fuoristrada serio,non mancate!
http://www.sea-cars-...ppuntamento.htm
raduno hard cosseria (sv)
Iniziato da
lucasanremo
, Jun 20 2004 10:27 PM
1 risposta a questa discussione
#2
Inviato 20 June 2004 - 10:32 PM
se riesco a recuperare un carro-atrezzi o un carrello per portarci la macchina,ci saro' sicuramente!
p.s.:se qualcuno in zona (sono di sanremo) mi puo' dare uno strappo con un carrello/carro atrezzi,offro giro con il G v8 (come passeggero) e contributo spese di trasporto...
p.s.:se qualcuno in zona (sono di sanremo) mi puo' dare uno strappo con un carrello/carro atrezzi,offro giro con il G v8 (come passeggero) e contributo spese di trasporto...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi











