ciao ragazzi il mio vecchio cj7 soffre di ruggine diffusa, cosi' ho pensato di acquiatare i lamierati per sistemarla.
poi qualcuno mi ha detto che si puo' acquistare il body completo , cioe' tutta lacarrozzeria dal parabrezza indietro intendo.
qualcuno sa se si puo' fare? e cosa costa? un'altra domanda ,con la nuova legge sui vecchi diesel , non e' che ci faranno lasciare le jeep in garage 5 giorni la settimana? grazie a tutti.
restauro del cj7
Iniziato da
biagio73
, Apr 28 2004 07:32 PM
6 risposte a questa discussione
#3
Inviato 30 April 2004 - 10:23 AM
Se la usi per lavoro riesci con una autocertificazione ad usarla anche nei giorni di blocco del traffico,altrimenti devi lasciarla ferma.
Se propio devi prendere una scocca completa prendila in vetroresina.
Costa circa uguale e non arrugginisce.
Certo che di trasporto ti costa una fucilata!
Se propio devi prendere una scocca completa prendila in vetroresina.
Costa circa uguale e non arrugginisce.
Certo che di trasporto ti costa una fucilata!
#4
Inviato 01 May 2004 - 07:54 PM
forse con meno di 2500euro riesco a riparare la mia comprando i lamierati su jeep mania , che ne pensate mi conviene? o sapete chi e' che ha un scocca completa gia' in italia?inoltre se prendo un benzina con impianto gas dite che si puo' aggirare l'ostacolo blocco?
#5
Inviato 01 May 2004 - 09:17 PM
un benzina con impianto a gas non ha sicuramente problemi per quanto riguarda i blocchi del traffico. Pero ' proprio una scocca in vetroresina non la comprerei mai, non sono accurate quanto si creda, devi fare tu molti dei buchi, e si vede lontano un miglio che non e' la scocca originale. Per il discorso della ruggine che fa Mongoose una scocca nuova prima che la faccia passano veramente anni.
C'era su fuoristrada.it qualche giorno fa un ragazzo che ne vendeva una a poco prezzo, vai a vedere se c'e' ancora.
Ciao
C'era su fuoristrada.it qualche giorno fa un ragazzo che ne vendeva una a poco prezzo, vai a vedere se c'e' ancora.
Ciao
#7
Inviato 08 May 2004 - 08:23 PM
grazie ragazzi siete gentilissimi . come sempre! e come sempre io ne approfitto chiedendovi: se volessi cambiare il mio diesel con un benzina ( magari con impianto gas) sapete di qualcuno che potrebbe essere interessato ad una permuta o che ne vende una (possibilmente con meno ruggine possibile).
io nel mentre ricondizionero' la mia che e gia' ben attrezzata , kit rialzo , cerchi cromati gomme belle grosse che ora cambiero' con altre ancora piu' grandi, particolari cromati dentro e fuori e tanto altro! poi mettero' delle foto.
vista la vostra gentilezza vi ricambio con una dritta tecnica, io sulla mia sto montando il servosterzo elettrico.
comprate una pompa elettrica in demolizione( daily o renault) basta che abbia solo due fili( funzionano automaticamente per depressione) con i raccordi attaccati (e' tassativo che ci siano! serviranno per realizzare i nuovi tubi di collegamento) , poi prendete la scatola guida servoassistita sempre con i suoi raccordi.
ci sono ditte che realizzano i tubi ad alta pressione su misura utilizzando i vostri raccordi.
che ne dite ? vi piace come idea? ciao
io nel mentre ricondizionero' la mia che e gia' ben attrezzata , kit rialzo , cerchi cromati gomme belle grosse che ora cambiero' con altre ancora piu' grandi, particolari cromati dentro e fuori e tanto altro! poi mettero' delle foto.
vista la vostra gentilezza vi ricambio con una dritta tecnica, io sulla mia sto montando il servosterzo elettrico.
comprate una pompa elettrica in demolizione( daily o renault) basta che abbia solo due fili( funzionano automaticamente per depressione) con i raccordi attaccati (e' tassativo che ci siano! serviranno per realizzare i nuovi tubi di collegamento) , poi prendete la scatola guida servoassistita sempre con i suoi raccordi.
ci sono ditte che realizzano i tubi ad alta pressione su misura utilizzando i vostri raccordi.
che ne dite ? vi piace come idea? ciao
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