Vai al contenuto


Foto

nuovo G C versione 2005


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 PILOTA_IT

PILOTA_IT

    User

  • Members
  • 61 messaggi

Inviato 07 April 2004 - 05:32 PM

http://motori.virgil...r=0&idNews=5288
mi fa piacere veder che ora la Daimler Chrysler Italia non potra' far danni :lol: qui il navigatore dovrebbe essere realmente di serie :evil:

#2 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 08 April 2004 - 05:33 AM

:-)

#3 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 08 April 2004 - 08:02 PM

I danni li ha fatti!
Sospensioni indipendenti all'avantreno!
Blah!!

#4 Adolf

Adolf

    Expert user

  • Members
  • 173 messaggi

Inviato 09 April 2004 - 12:27 PM

Ragazzi mi sembra che alla Jeep abbiano bevuto qualcosa di strano.LA NUOVA GRAND CHEROKEE SEMBRA UNA HIUNDAY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x :x

#5 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 09 April 2004 - 05:54 PM

Ma che Hyundai !!!
Sembra una Ssangyong!!!!!!!!!!!
Mi sa che ci sarà una rivalutazione dei GC di penultima generazione dopo questo obrobrio.
Chi possiede un GC se lo tenga bene stretto perchè tra non molto varrà oro!


p.s. non so se ho scritto giusto quelle marche li di sopra,sono abituato a scrivere JEEP!

#6 Marzio

Marzio

    User

  • Members
  • 122 messaggi

Inviato 10 April 2004 - 11:45 AM

Concordo con le vs. opinioni e con l'occasione porgo gli auguri di Buona Pasqua a tutti.
Marzio

#7 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 10 April 2004 - 12:45 PM

Auguri!

#8 PILOTA_IT

PILOTA_IT

    User

  • Members
  • 61 messaggi

Inviato 10 April 2004 - 02:23 PM

Auguri anche a voi

#9 PILOTA_IT

PILOTA_IT

    User

  • Members
  • 61 messaggi

Inviato 10 April 2004 - 02:25 PM

Ma che Hyundai !!!
Sembra una Ssangyong!!!!!!!!!!!
Mi sa che ci sarà una rivalutazione dei GC di penultima generazione dopo questo obrobrio.
Chi possiede un GC se lo tenga bene stretto perchè tra non molto varrà oro!


p.s. non so se ho scritto giusto quelle marche li di sopra,sono abituato a scrivere JEEP!

credo che tra poco invece cambierai idea :lol: per ora e' un segreto, ma vi terro' informati :wink:

#10 michele

michele

    Master User

  • Members
  • 928 messaggi

Inviato 10 April 2004 - 04:37 PM

Auguri a tutti !!!!!!!! :lol:

#11 michele

michele

    Master User

  • Members
  • 928 messaggi

Inviato 10 April 2004 - 04:43 PM

...........non e' che e' un pesce d'Aprile in ritardo? :lol: :o Veramente radicale il cambiamento................ :cry:Sicuramente ci saranno delle modifiche stilistiche :o :cry: , si spera !!!! :roll: Ma i progettisti sono quelli della lada Niva? Addio G.C. !!!!!!!!!!! :cry: :cry:

#12 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 11 April 2004 - 01:13 AM

E' definitivo a vedere dal sito della Jeep in America.
Non penso che intendano farne versioni differenti per i vari mercati.
Per il motore invece devo dire che il 5.7 HEMI che monta attualmente il Dodge è una scelta buona(anche se credo che non verrà molto apprezzata dal mercato italiano).

#13 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 11 April 2004 - 01:14 AM

Sul TJ ci sta da favola!!
Immagine inserita

#14 simlong

simlong

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 11 April 2004 - 01:48 PM

a me piace molto...non bisogna mica fossilizzarsi sempre sulla stessa linea, e poi dentro mi sembra rifinito bene. Quando lo guardo vedo solo una Futura e Mitica JEEP!

#15 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 11 April 2004 - 11:47 PM

E' vero,però a questo punto mi piglio un qualsiasi SUV che trovo in commercio che è lo stesso.
Fino ad ora l'unica differenza dalle altre erano i ponti rigidi...a questo punto evviva i Range Rover.


p.s. Io non comprerei mai ne un GC ne un Range.
Per me non basta avere il marchio Jeep sulla carrozzeria per guidare
una Jeep.

#16 michele

michele

    Master User

  • Members
  • 928 messaggi

Inviato 12 April 2004 - 08:48 AM

...Non e' un problema di fossilizzazione su l' estetica del mezzo, ma devi dare atto che ha perso molto della personalita' che prima lo rendeva diverso, una jeep.Ricorda sempre che il marchio jeep ha avuto ed ha successo anche perche' le linee dei modelli non cambiano cosi' radicalmente ( vedi cj-yj-tj) come i rivali europei , giapponesi e coreani.Poi ti dico anche che , prima di essere cosi' critici bisogna vedere il mezzo dal vero.
Oltre che ad un profondo cambiamento estetico e meccanico , penso che ci sara' anche un "ritocco" per i prezzi, per allinearsi alle rivali vedi Range Rover,Touareg , Cayenne. Forse l' unica cosa da apprezzare il motore, anche li ci sarebbe da fare un bel discorso. :wink:

#17 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 12 April 2004 - 08:04 PM

Ripeto che a me il GC e anche il Che non piaciono e mai mi sono piaciuti quindi di questo nuovo modello non me ne può fregare nulla.
Per me la Chrysler potrebbe anche toglierli dal commercio.
W le SWB!!!!!

#18 michele

michele

    Master User

  • Members
  • 928 messaggi

Inviato 12 April 2004 - 11:24 PM

@ moomgoose

A me non interessa molto se a te non piace e non compreresti mai un G.C. od altri modelli jeep.Stiamo facendo delle considerazioni sul fattore estetico che per un jeeper e' inportante o per lo meno per me lo e'.Non mi sono comprato ne mi comprero' mai un mezzo che esteticamente non fosse stato di mio gradimento.Per il G.C. 2005 c' e' da rilevare un cambiamento notevole :wink: :wink: Ed anche per me non sicuramente riuscito :wink: :wink:

#19 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 messaggi

Inviato 13 April 2004 - 10:31 AM

Per il mio modesto parere la Jeep morirà con la sparizione dei modelli a passo corto.
Anche se le vendite dicono il contrario,non vuol dire che lo spirito Jeep vive nei modelli a passo lungo.Più semplicemente vuol dire che chi non ha nessun interesse nelle Jeep si compra un GC perchè è sempre più simile alla massa di Suv che circolano nel nostro paese.
Chi si compra una Jeep per sfrecciare a 180 in autostrada poteva anche comprarsi un bel BMW 520 che non avrebbe notato la differenza.
E di persone così ce ne sono davvero molte tra la clientela Jeep.
Ripeto che questo è il mio parere e non dico che è così in assoluto.
Purtroppo questo appiattimento nelle scelte stilistiche e tecniche non mi piace per niente,e scommetto che porterà solo a qualcosa di negativo per la Jeep e il mondo che gli sta intorno.

#20 PILOTA_IT

PILOTA_IT

    User

  • Members
  • 61 messaggi

Inviato 08 June 2004 - 07:36 PM

@ moomgoose

A me non interessa molto se a te non piace e non compreresti mai un G.C. od altri modelli jeep.Stiamo facendo delle considerazioni sul fattore estetico che per un jeeper e' inportante o per lo meno per me lo e'.Non mi sono comprato ne mi comprero' mai un mezzo che esteticamente non fosse stato di mio gradimento.Per il G.C. 2005 c' e' da rilevare un cambiamento notevole :wink: :wink: Ed anche per me non sicuramente riuscito :wink: :wink:

Tutto sommato pero' c'e' da dire una cosa, che l'estetica e' motlo piu' "futuristica" delle attuali Jeep, chissa' che domani non possa piacerci di piu'.(personalemente a me piace veramente moltissimo, anche se mai e poi mai ricomprerei un qualsiasi cosa abbia a che fare con Chrysler..... dopo il trattamento che mi hanno riservato....) :evil:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi