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Modifica Eprom centralina G.Cherokee 3.100 TD


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7 risposte a questa discussione

#1 gianfrynco

gianfrynco

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Inviato 06 October 2003 - 05:27 PM

Ciao a tutti volevo qualche consiglio per la modifica in oggetto (sarebbe quella che ti offre circa 30cv in più), Pro e Contro??
Grazie a chiunque mi risponderà a breve in quanto avrei l'appuntamento domani pomeriggio

#2 marcowj

marcowj

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Inviato 06 October 2003 - 05:39 PM

vai vai!se lo scaldi prima di tirare e aspetti qualche min al minimo prima di spegnerlo vai tranquillo che nulla ti accade..ah..non strappazzare troppo però!il Vm va bene ma è un po delicato e si sa.avrai piu coppia e accelerazione,dicono che va molto di più in cambio di un po di fumo dallo scarico ma pazienza!saluti..

#3 gianfrynco

gianfrynco

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Inviato 06 October 2003 - 05:52 PM

Grazie del consiglio, molto gentile, l'unica perplessità è il costo (circa 900 euro) a Roma presso la "All car racing" (molto professionali), quando la "Digital tuning" di Peschiera del Garda la mette 549 Euro (..sigh.. c'ero passato 10 giorni fa, ma non ho potuto)
Ciao e grazie

#4 Guest_ema_*

Guest_ema_*
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Inviato 06 October 2003 - 05:57 PM

POWER TECH DI PERUGIA...SANTA MARIA DEGLI ANGELI
Molto professionali (già fatto due centraline con loro, anche se sul 3.1 non la farò) ...con misurazione a banco
400 Euro tutto compreso
x marcowj....il problema non è il motore, notoriamente molto robusto ma il cambio, 50 kgm non credo che alle lunghe li digerisca cosi' facilmente!!

#5 gianfrynco

gianfrynco

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Inviato 06 October 2003 - 06:04 PM

quindi secondo voi non conviene rischiare, e tenersi la macchina così com'è, anche se un pò lenta nei sorpassi...

#6 marcowj

marcowj

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Inviato 06 October 2003 - 06:36 PM

hai ragione il cambio è a rischio..a maggior ragione bisogna evitare di strappazzare,sopratutto nel kick-down dato che le cambiate sono un po brusche..bisogna usarlo bene.cmq il discorso del motore vale per qualsiasi motore sovralimentato(anche per il crd)..il Vm in particolare dato non il suo passato con i 2.5 ma perche' la centralina che verra modificata controlla solamente l'alimentazione. saluti..

#7 pininho

pininho

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Inviato 06 October 2003 - 07:02 PM

Carissimo...se vuoi...posso indirizzarti su un'altra opzione....e cioè la CENTRALINA AGGIUNTIVA....sul mio chrysler voyager 2.5 td del 93'(MOTORE VM)....va' alla grande....da 116cv arrivo a 135cv....(circa 15 km/l ...205 km/h...al tachimetro) fatta esclusivamente per la pompa VP37.
Fra circa due settimane...(il tempo che ci vuole per i passaggi...etc..etc..)passero' ad un Granche 2.5 tsi del 98'.....e il passaggio dovrebbe essere da....116cv a 130cv.(vi faro' sapere....)
Che dire.....il motore VM se lo tratti benissimo...(non bene) ti da' delle soddisfazioni immense....(deve essere tutto a puntino,dalla pompa dell'olio...alle candelette.....fino ai vari filtri.....che non debbono mai superare i 7.000 km max...ma sopratutto..il metodo...MAI PARTENZE A FREDDO...ASPETTARE QUALCHE MINUTO PRIMA DI SPENGERE L'AUTO....DOPO ESSERE ANDATO AD ALTA VELOCITA'...DECELERARE E MANTENERSI A VELOCITA' DI CROCIERA PER QUALCHE KM PRIMA DI FERMARSI...ETC..ETC..).
Per il 3.1 td...(dovrebbe essere un gran bel motore) sul listino non mi riporta il tipo di centralina da montare.....ma...ti faro' sapere.
Se ti interessa ...(essendo distributore di questo tipo di centraline) chiedi pure.
TUTTO QUESTO PER DIVENIRE UN'AMICO ATTIVO DI QUESTO FORUM.......CHE IN FUTURO...POTRA' AIUTARMI A RISOLVERE QUALCHE MIO PROBLEMA....
NON è PUBBLICITA'
UN CARISSIMO SALUTO.

#8 pointbreak

pointbreak

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Inviato 28 October 2003 - 10:30 AM

Sarei interessato ad avere maggiori informazioni relative alla tua modifica al GC3100
grazie




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