Jump to content


Photo

Ma perche' ci vogliono cosi' tanti soldi ???!!!!


  • Please log in to reply
16 replies to this topic

#1 Trappola

Trappola

    Expert user

  • Members
  • 209 posts

Posted 18 June 2003 - 05:45 PM

Non so piu' cosa fare !
Ogni volta che decido di cambiare qualche cosa ci vogliono un mucchio di soldi !!!

Ma percheeeeeeeeeeeeeeeee'?

#2 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 posts

Posted 18 June 2003 - 05:57 PM

Perche' hai scelto una Jeep, e la passione e le sensazioni che comunica purtroppo costano...

vado off topic solo due righe: se paragoni una Jeep a una Giap, prese di serie, per es. un Patrol e un Wrangler, il Patrol va' meglio, non si rompe mai, ha il blocco di serie manuale...e per raggiungere la robustezza di un Patrol ,alla Jeep ci devi mettere i ponti 44 etc etc. ma le sensazioni, e gli amici che conosci con la Jeep, con la Giap non le avrai mai... Jeep e' un "movimento", un'emozone, anche se si rompe sempre (vedessi che ecatombe al Jamboree...) e ogni cosa costa un sacco di soldi, e deve essere "la sua"...


#3 LUKI LUKE

LUKI LUKE

    Power user

  • Members
  • 488 posts

Posted 18 June 2003 - 07:37 PM

Fabio e le toyo dove le mettiamo ?????...e i suzi indistruttibili e la prima e seconda serie delle pajero....(adesso non piu')...e i rogner...li compri e vai quasi ovunque...abbiamo voluto la ''bicicletta'' e ora pedalare.....

#4 rottw33

rottw33

    Power user

  • Members
  • 430 posts

Posted 18 June 2003 - 08:14 PM

praticamente io che ho comprato un wrangler ,avrei sotto le mele un troiaio?
BATT spero che la sbornia del jamboree ancora non ti sia passata
il WRANGLER è bello
il patrol no
il WRANGLER si scappotta
il patrol no
il WRANGLER è JEEP
il patrol no
il WRANGLER è mio
il patrol no
nel WRANGLER entra la polvere
nel patrol no
ti sembra pocoooooo?
hihihi :razz: :razz: :razz:


#5 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 posts

Posted 18 June 2003 - 08:54 PM

Il Wrangler non lo vendi...
Il Patrol si...

#6 rottw33

rottw33

    Power user

  • Members
  • 430 posts

Posted 18 June 2003 - 09:04 PM

questo è da vedere...
non mi dire che vendi il tj x un patrol?
noooo che delusioneeeeeeee
mi avete convinto domani vendo il wrangler(lo butto via visto che fa cacare) e mi compro un bel patrol.
mi volete ai raduni con un patrol?
vorrei un patrolllllll ,chi me lo vende?

#7 rottw33

rottw33

    Power user

  • Members
  • 430 posts

Posted 18 June 2003 - 09:29 PM

il colore non è importante, basta che sia un patrol.
vorrei quello nuovo il gr con le plastiche da tutte le parti ,quello da 40550 euro.
non sono pochi ma......vuoi metterlo a confronto con un wrangler,lui si che non si rompe mai e poi va da tutte le parti .(ha anche i finestrini elettrici ,la chiusura centralizzata).
vado a letto deluso della wrangler ma domani con il patrol sotto le mele lo sai che libidineeeeeeeeee

#8 rottw33

rottw33

    Power user

  • Members
  • 430 posts

Posted 18 June 2003 - 09:35 PM

mi viene da vomitare ,devo tornare a casa con il wrangler , dondola da tutte le parti .
poi quando lo metto in moto fa un rumorino del cazzo ,mi sa che è il 6 cilindri,ma domani con il patrol e i suoi 4 cilindri lo sai che musichina.

#9 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 posts

Posted 18 June 2003 - 10:47 PM

No,lo vendo e basta.
Però ho adocchiato un International Scout II(sotto il cofano batte un cuore Nissan 3.3 diesel!).

#10 Trappola

Trappola

    Expert user

  • Members
  • 209 posts

Posted 19 June 2003 - 01:10 PM

Il mio voleva essere solo uno sfogo !
Ho scelto con decisione e senza esitazione la mia wrangler sahara anche se sinceramente sono rimasto un po' deluso dalle prestazioni del motore , ma penso che con l'ottimizzazione del rapporto al ponte le cose dovrebbero cambiare come dal giorno alla notte !
Quello che realmente no capisco e' perche' tutto sia cosi' caro e cosi' difficile da realizzare.
In un paese abbastanza evoluto come il nostro ci si trova sempre piu' spesso a scontrarsi inevitabilmente con la burocrazia ; co i cosi' detti "cantinari" che ti propongono sotterfugi incredibili per ottenere cose che in qualsiasi altro paese sono scontate.
Sabato mi rechero' per l'ennesima volta negli USA e come al solito tornero' a casa incazzato !
Incazzato di come i prezzi lievitino vorticosamente tra Italia ed USA , incazzato nel vedere jeep che qui neanche Berlusconi riuscirebbe ad omologare legalmente.
La mia unica consolazione sara', un giorno, vedere pubblicatoa su un giornale la foto della nuova wrangler con motore V8 e gomme da 33!
Cosi' finalmente la nostra "bambina potra' avere la coppia che si merita e non piu' le gomme da carrozzina !

Ciao a tutti

#11 moongoose

moongoose

    Master User

  • Members
  • 687 posts

Posted 19 June 2003 - 02:09 PM

Dove vai di bello?
Se sei dalle parti del Montana vai a visitare la AEV dalle parti di Missoula.
Li altro che ruote da carrozzina...se vuoi ti montano le 38" !!!!

#12 Trappola

Trappola

    Expert user

  • Members
  • 209 posts

Posted 19 June 2003 - 02:15 PM

Vado a Long Island vicinissimo a New York e Quadratec.

#13 Conte Dracula

Conte Dracula

    Expert user

  • Members
  • 291 posts

Posted 19 June 2003 - 02:20 PM

Trappola se vai da Quadratec e se non ci sei mai stato ti spiego la strada migliore perchè dalla cartina fai un giro impressionante.
Ciao


#14 Conte Dracula

Conte Dracula

    Expert user

  • Members
  • 291 posts

Posted 19 June 2003 - 02:23 PM

Solo una precisazione però, è vero che sono un EX GR con le 35 e adesso non lo rimpiango con la mia YJ però per i ponti siamo onesti!
Non bastano i 44 per arrivare a quei ponti ci vogliono i 60!
JEEP Forever !


#15 Trappola

Trappola

    Expert user

  • Members
  • 209 posts

Posted 19 June 2003 - 03:26 PM

grazie conte ma penso di non avere abbastanza tempo, com'e' finita la storia con la guardia di finanza?

#16 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 posts

Posted 19 June 2003 - 04:21 PM

Ciao,sai per caso le misure del diametro dei semiassi dei ponti Nissan Patrol Gr,diciamo i Patrol dal 98" in avanti ?
A me risulta che i semiassi anteriori del Nissan sinao 32 mm. di diametro con 31 spine , e i posteriori 33,3 mm. di diametro con 33 spine, mentre sui Dana 44 sia ant. che post. abbiamo 33 mm. di diametro con 30 spine. Bisognerebbe controllare logicamente i materiali che senz'altro sulle jap sono ottimi,pero' a prima vista non c'e' una differenza abissale.
Mi hanno detto anche che esistono dei ponti Nissan Gr solo posteriori che hanno semiassi molto grossi, 38,4 mm. di diametro con 37 spine,ma che in Italia non sono mai arrivati,qualcuno sa' dirmi di piu'..?

#17 oliver

oliver

    User

  • Members
  • 91 posts

Posted 28 June 2003 - 04:33 PM

Paiz io ho avuto occasione di vedere i semiassi post di un Mercedes G200 e ti assicuro che fanno paura da quanto sono sovradimensionati!!




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users