Vai al contenuto


Foto

Grand Cherokee


  • Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 lucatolly

lucatolly

    User

  • Members
  • 123 messaggi

Inviato 09 June 2003 - 06:41 AM

Sarà una ca..ata ma volevo essere il primo!!!

Luca Tottoli
GC ZJ 2.5 Tsi '98

#2 gegge

gegge

    Power user

  • Members
  • 469 messaggi

Inviato 09 June 2003 - 09:32 AM

Io stamani mi ero trattenuto .... :grin:

Membro fondatore del
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-

#3 VICTOR

VICTOR

    Master User

  • Members
  • 656 messaggi

Inviato 09 June 2003 - 12:10 PM

Fatta anch'io!

#4 michele

michele

    Master User

  • Members
  • 928 messaggi

Inviato 09 June 2003 - 10:51 PM

Ciao! Chi ha il G.C. piu' preparato di tutti ? Gomme , kit rialzo, preparazioni varie...............sto' pensando di trasformare il mio .................

#5 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 10 June 2003 - 05:51 AM

Beh, sul Gran Che non saprei, a dire il vero non ho mai visto un Grand Che preparatissimo in Italia, magari qualcuno con un kit ammortizzatori e molle, anche perche' e' gia' una "sfida" preparare il Cherokee,che proprio maneggevole nei percorsi tortuosi non e', e poi il Grand Che e' cosi' bello e lussuoso che prima di svitarci una vita ti prende un "mancamento"...
Pero' spero vivamente di essere smentito e che ci sia qualcuno di noi che abbia un GC preparato...
In merito al Cherokee... e' un'altro discorso, io "qualcosina" l'ho cambiata sul mio :grin: ...
speriamo che il Team implementi presto la possibilita' di mettere le foto, cosi' ne metto qualcuna della mia creatura...
oppure vieni al Jamboree e la vedi di presenza...
ciao
bat


#6 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 10 June 2003 - 05:56 AM

volevo dire svitarci una "vite"...


#7 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 messaggi

Inviato 10 June 2003 - 10:40 AM

Un WJ preparato e tutto fiammante l'avevo visto nell'usato di Bondesan,fatto da RTZ....
Era un V8 con kit di rialzo di colore rosso,mi sembra era uno Skyjacher,e gomme da 32" MT su cerchi da 8"..
Almeno esteticamente era "accattivante",come andasse non lo so'....:grin:

#8 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 10 June 2003 - 01:18 PM

Ciao Paiz,speriamo non venga al Jambo, temo che un Grand Che preparato, motore V8 cambio automatico, sia praticamente "inarrestabile"...
anche per "voi" con le "corte"...:grin:


#9 Paiz

Paiz

    Master User

  • Members
  • 700 messaggi

Inviato 10 June 2003 - 02:06 PM

Ciao Bat..mmmmm era da vetrina...:grin:
Sei pronto...???..:grin:

#10 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 10 June 2003 - 02:52 PM

SSSSSSiiiiiiiiiii!
nave prenotata, albergo pure, la Batteriomobil a oggi continua ad avviarsi :grin:...

Saremo carichi,come sempre, come marocchini, gomme, attrezzi, vino... viiiinoooooo? Viiinoooooooo! :grin::-D


#11 rospo

rospo

    Expert user

  • Members
  • 298 messaggi

Inviato 10 June 2003 - 08:21 PM

dato che il mio Grand Cherokee
è veramente Grand già così

mi interessava un forum
"Grand Grand Cherokee"

ma non c'è(rokee)

e quindi non dirò di più

rospo

#12 Adolf

Adolf

    Expert user

  • Members
  • 173 messaggi

Inviato 10 June 2003 - 09:43 PM

Ci sono pure Io,e la mia G.C. NERA come furia..il cavallo del West,che beve tanto come un jet!!!! hahahah

#13 batterio

batterio

    Master User

  • Members
  • 563 messaggi

Inviato 11 June 2003 - 07:30 PM

Adolf, ci sei al Jambo?


#14 GC4L

GC4L

    User

  • Members
  • 150 messaggi

Inviato 11 June 2003 - 08:08 PM

C'è qualcuno che ha il kit di rialzo da 3", di che marca, e come si trova su strada e in off road.? stabilità in curva? si acquista in escursione solo cambiando gli amortizatori?

#15 Adolf

Adolf

    Expert user

  • Members
  • 173 messaggi

Inviato 13 June 2003 - 09:32 PM

Xbatterio :se ti riferisci al raduno di maggiora penso proprio di si !!!!!!sto' contando i giorni.....

#16 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 messaggi

Inviato 26 August 2003 - 06:06 PM

ciao raga!!che bello risentirci dopo tanto tempo! :P ,scusate per la mia lunga assenza.io una modifica al mio crd Overland l'ho fatta:ho cambiato il filtro aria con uno a pannello della BMC in cotone e devo dire che c'e una bella differenza rispetto a prima!Ora riprende meglio,consuma di meno e ha un rumore più bellino..la turbina fa un bel sibilo,sopratutto quando si schiaccia..
Ah tra un po vorrei mettere dei cerchi da 20'' co 285/45,ovviemente per uso stradale e prendermi dei 16'' con le all terrain,che ne dite??L'omologazione si può fare..

#17 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 messaggi

Inviato 28 August 2003 - 06:23 PM

bHE..NON C'E NESSUNO CHE MI DICE LA SUA???E' UNA FIGATA IL GC CON I 20'',ANDATE A SBIRCIARE SU WWW.4X4X4.COM E GUARDATELO CON GLI ANTERA 325 :o ..E' DA VETRINA!!saluti..

#18 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 messaggi

Inviato 01 September 2003 - 07:43 AM

Io l' ho visto con i 18', è già tutta un' altra cosa.
La centralina l' hai modificata?
Quanto consumavi prima? ed ora?
Grazie.

#19 marcowj

marcowj

    User

  • Members
  • 115 messaggi

Inviato 01 September 2003 - 06:09 PM

ciao!ma dove l'hai visto con i 18??infatti sarei un po indeciso tra 18'' e 20''..con i 20'' e una figata assicurata però son grandi e non si possono più fare i marciapiedi,aiuole,buche,sterrati..oppure ci vogliono i guanti bianchi.I 18'' sono sicuramente meno delicati ma non vorrei che fossero "quasi uguali" ai 17 ecco xhè mi piacerebbe vederli!Io ho visto un GC con distanziali,carino ma mancano le gomme con qualche cm in più..
la modifica non l'ho ancora fatta :cry: ..ora ho 10000 km,vado a cambiare l'olio(nn me ne sbatte na mazza del "long life"..io lo cambio) e poi mi ci metto la modifica! :D
Cmq gia con il filtro in cotone la bimba va molto meglio..quello di carta non lo rimetto più!quando vado a fare la modifica la faccio con questo filtro.adesso consuma anche meno..di preciso ancora non so dirti,cmq in autostrada e in montagna lo noti!in citta qualcosina in meno..pero va bene.saluti..

#20 Gomez

Gomez

    User

  • Members
  • 63 messaggi

Inviato 02 September 2003 - 07:00 AM

I cerchi da 18' li ho visto su un v8 in vendita all' Autostar di Udine, ma se vuoi ho l' indirizzo "diretto".
Ti posso assicurare che rendono molto, la macchina si trasforma.
Mi puoi dare qualche dato in più sul filtro: modello, prezzo e dove l' hai acquistato. Grazie ciao.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi