UN MINUTO DI SILENZIO PER LUTTO.......
Iniziato da
misterV8
, Mar 27 2003 02:20 PM
115 risposte a questa discussione
Inviato 27 March 2003 - 02:43 PM
Si, l'ho visto e mi si è stretto il cuore...
cmq secondo me i pacifisti non c'entrano... mi ha detto un mio amico della digos che le indagini si stanno indirizzando verso tutti i possessori di Santa Fetecchia...
-SALUTI-
cmq secondo me i pacifisti non c'entrano... mi ha detto un mio amico della digos che le indagini si stanno indirizzando verso tutti i possessori di Santa Fetecchia...
-SALUTI-
Membro fondatore del
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
"O COME L'HO TEAM" ®
-Wj 2.7 CRD 2003-
Inviato 27 March 2003 - 08:33 PM
Non può che far dispiacere vedere bruciare una Jeep , e non solo quella , in nome di un qualcosa o qualcuno che poco centrano con la vita di tutti i giorni.
Comunque a scanso di equivoci la mia Jeep la tengo in garage per qualche giorno.Non è targata Afi ma .......non si sa mai.
Scherzo , sarebbe una follia dover essere costretti a queste cose.
Non mi dispiace per il Ns. Vale che , abitando a Vicenza , potrebbe trovarsi il GC bruciato e sarebbe la Ns e la sua fortuna.
Con la sfiga che si ritrova non è detto che trovi un antiamericano convinto con una Molotov nello zaino e chissà che non la usi bene.
Ciao Diego
Comunque a scanso di equivoci la mia Jeep la tengo in garage per qualche giorno.Non è targata Afi ma .......non si sa mai.
Scherzo , sarebbe una follia dover essere costretti a queste cose.
Non mi dispiace per il Ns. Vale che , abitando a Vicenza , potrebbe trovarsi il GC bruciato e sarebbe la Ns e la sua fortuna.
Con la sfiga che si ritrova non è detto che trovi un antiamericano convinto con una Molotov nello zaino e chissà che non la usi bene.
Ciao Diego
Inviato 31 March 2003 - 11:20 AM
BE'...... io direi.....(anche se so che in questo sito si parla solo di Jeep e possibilmente bene delle Jeep,anche se so che qualcuno dira':"Questo e' un argomento da SURPLUS!")...
Io direi....
Un minuto di silenzio per tutti i poveri Cristi che hanno reso l'anima al Creatore in nome di una guerra strana... atipica... a dir poco.
Ragazzi come noi che a casa non tornano piu'.
Ragazzi diversi da noi che a casa loro ci sono morti.
Una macchina si rifa',un uomo no.
Che tristezza....
Saluti Vale
Io direi....
Un minuto di silenzio per tutti i poveri Cristi che hanno reso l'anima al Creatore in nome di una guerra strana... atipica... a dir poco.
Ragazzi come noi che a casa non tornano piu'.
Ragazzi diversi da noi che a casa loro ci sono morti.
Una macchina si rifa',un uomo no.
Che tristezza....
Saluti Vale
Inviato 31 March 2003 - 08:11 PM
Concordo pienamente .
Stesso mio pensiero.
Aggiungo , abbiamo sottoscritto un Topic per le vittime delle Torri Gemelle , tempo fa , i morti di questi giorni , da qualunque parte stiano , hanno per me la stessa rilevanza emotiva.
O no?
Ricordiamoci del Grande Totò con quella splendida " Livella ".
Ciao Diego
Stesso mio pensiero.
Aggiungo , abbiamo sottoscritto un Topic per le vittime delle Torri Gemelle , tempo fa , i morti di questi giorni , da qualunque parte stiano , hanno per me la stessa rilevanza emotiva.
O no?
Ricordiamoci del Grande Totò con quella splendida " Livella ".
Ciao Diego
Inviato 31 March 2003 - 08:18 PM
Sapevo che ti pesava come pesa a me...
pensa a chi arriva da "fuori",legge il titolo ed entra...
E trova cordoglio SOLO per una Jeep!
Questo e' un forum di Jeepers,ma anche e soprattutto di persone civili...
Grande cordoglio per la Jeep bruciata, ENORME cordoglio per le vittime dell'ennesima dimostrazione della stupidita' umana....
Saluti Vale
pensa a chi arriva da "fuori",legge il titolo ed entra...
E trova cordoglio SOLO per una Jeep!
Questo e' un forum di Jeepers,ma anche e soprattutto di persone civili...
Grande cordoglio per la Jeep bruciata, ENORME cordoglio per le vittime dell'ennesima dimostrazione della stupidita' umana....
Saluti Vale
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi