Vai al contenuto


Foto

Anche gli usa si buttano sul diesel


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Anonymous

Anonymous

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 05 December 2002 - 03:16 PM

Scusate se mi "post" da anonimo ma non vorrei tirarmi dietro le ire di qualcuno di voi estrememente Jeeper, comunque leggete un po' questo articolo:

"Diesel-Powered Liberty To Debut in 2004
Posted Tuesday, November 26, 2002
The United States could reduce its oil use by approximately 800 million gallons and carbon dioxide emissions by 8 million tons annually, if Americans purchased diesels at the same rate as Europeans, Dieter Zetsche, President and Chief Executive Officer of Chrysler Group, said today. To encourage American acceptance of diesels, Zetsche announced that Chrysler Group will test the North American market with a diesel-powered Jeep® Liberty vehicle beginning in 2004."
Che stia iniziando anche negli USA il tramonto sei supermotori a benza??? Orrore
Se volete leggerla tutta cliccate su:
http://www.jeepworld.com/jeepnews.htm



#2 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 05 December 2002 - 04:33 PM

Non é una novità...i 6.8 V8 diesel vanno già da un pò...e da Dio!!!

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#3 jeepers creepers

jeepers creepers

    Power user

  • Members
  • 361 messaggi

Inviato 09 December 2002 - 12:34 PM

i diesel ci sono gia da tempo anche se da 6 mila in su, cosa che in europa sarebbe comunque proibitiva per i piu causa i costi di gestione elevati.

comunque ,ripensando all'affermazione da te fatta riguardante le "ire dei jeepers",ci tengo a precisare ,quanto meno la mia opinione personale;io non ho nessun odio ne rancore verso veicoli che non sono jeep,e nemmeno con i rispettivi padroni,tutti possono fare ,comprare e dire cio che ritengono piu giusto ,al contrario mi da molto fastidio come e' gia successo(vedi stehhhfano o simili)che si scriva nel forum jeepper dire quanto vadano bene i non jeep e quanto facciano schifo i jeep,questo davvero mi irrita.

ciao

#4 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 09 December 2002 - 04:42 PM

concordo in pieno!!! :wink: :wink: :wink:

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#5 Anonymous

Anonymous

    Novice user

  • Members
  • 2 messaggi

Inviato 09 December 2002 - 07:26 PM

viva magica e mitica santa fe fuoristrada più venduto in italia più di qualsiasi altra gippettina. GIUSTO vedere giornali specializzati che parlano della mitica come di fuoristrada eccezzionale

santa fe owner new de pacc the president

#6 CLIBER

CLIBER

    Master User

  • Members
  • 632 messaggi

Inviato 09 December 2002 - 07:48 PM

ARIECCOLO.........QUESTO E' PEGGIO DEL GOLDFISH

#7 cubicinc

cubicinc

    Novice user

  • Members
  • 4 messaggi

Inviato 27 December 2002 - 03:16 AM

si eccezionale se non si e mai provata una jeep e poi costa come una panda e ha il nome di una merendina

#8 bronzo

bronzo

    adviser user

  • Members
  • 1212 messaggi

Inviato 27 December 2002 - 11:56 AM

NOOOOOOO!!!!!!!!!! Il bello é ke costa + di un Wrangler e va meno di una Panda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979

#9 ivatom

ivatom

    User

  • Members
  • 102 messaggi

Inviato 27 December 2002 - 01:14 PM

DAIIIIII... ,NON E' PROPRIO COSI' BRUTTA. MA VUOI METTERE SEDERE IN UN SALUTTO DI LUSSO, INVECE CHE SU UNA VECCHIA SEDIA SGANGHERATA??

#10 corvo

corvo

    User

  • Members
  • 95 messaggi

Inviato 30 December 2002 - 09:43 PM

Ognuno compra quello che vuole! Anche le Jeep hanno i loro difetti, prima di tutto il consumo dei motori benzina (mi riferisco al Wrangler), ma noi le amiamo così: le accettiamo con tutti i loro difetti perchè la Jeep ha un fascino tutto particolare che ci fa dimenticare i consumi, la scomodità (mi riferisco sempre al Wrangler) e tutto ciò che altri possano indicare di negativo. Prima del mio attuale Wrangler avevo un Pajero 2.5 TDI, ottima macchina, certamente più comoda e più versatile, ma dopo aver provato una Jeep non tornerei mai indietro. Buona Jeep a tutti i fratelli "Jeepers" ed anche ai cugini Jap!!!!!

Si credeva un tempo che quando una persona moriva, un Corvo trasportasse la sua anima nella terra dei morti. Ma a volte accadevano delle cose tremende, così il Corvo riportava l'anima indietro affinchè risistemasse le cose.

#11 zammata

zammata

    Novice user

  • Members
  • 1 messaggi

Inviato 15 September 2006 - 02:44 PM

Se mi permettete di dire la mia....Avete troppo ragione...Rapito dal fascino jeep entrerò presto a far parte del club Jeepers con il new Wrangler...So già adesso che non sarà il massimo della comodità e che consumerà uno sfacelo....ma avrò una JEEP sotto il _____...con tutto ciò che ne consegue....W la Jeep...Muoviti ad uscire però...non ce la faccio più ad aspettare




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi