Allora,
chi aveva ancora dei dubbi sulla potenzialita di un GC V8 si RICREDA.
Magari concordo che spesso la differenza la fa il driver e non solo il mezzo.
Cmq con grande (ma grande soddisfazione) che ho soddisfatto coloro che deridevano sempre la mia "Piccola" dicendo che non si buttava mai nella mischia.
Effettivamente sarà meglio che non ci metta Supergomme, o superkit di rialzo ed altre diavoleria....altrimenti......chissà.
HURRA'.............
Iniziato da
ringo
, Oct 10 2002 07:37 AM
2 risposte a questa discussione
#3
Inviato 17 October 2002 - 03:56 PM
Fortunatamente.
E non per me.
Perchè a tutti riesce andare a 30 km/h con la 1a ridotta, mentre andare in velocità con una off-road "forse" è più difficile.
E se non ti riesce vuol dire che è meglio che ti compri una bici e vai sull'arno a pedalare fino alla Tinaia.
Cmq fino al 02/2003 c'è la garanzia e non se pò modifikà nulla.
Quando scade la gara, compro un k5 ex-nato con le "35.
E non per me.
Perchè a tutti riesce andare a 30 km/h con la 1a ridotta, mentre andare in velocità con una off-road "forse" è più difficile.
E se non ti riesce vuol dire che è meglio che ti compri una bici e vai sull'arno a pedalare fino alla Tinaia.
Cmq fino al 02/2003 c'è la garanzia e non se pò modifikà nulla.
Quando scade la gara, compro un k5 ex-nato con le "35.
Ringo
Member of Mud Rangers Team
www.mudrangers.it
Cherokee 4.0L H.O.
Member of Mud Rangers Team
www.mudrangers.it
Cherokee 4.0L H.O.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi