PAROLA D'ONORE DI JEEPER
Iniziato da
walker
, Oct 02 2002 11:42 AM
40 risposte a questa discussione
Inviato 02 October 2002 - 11:42 AM
Mi è venuto in mente, analizzando lo schifo di mondo in cui viviamo, quanto può essere importante avere qualche persona di cui potersi fidare ciecamente, e che non sia un proprio famigliare.
Mi sembra che stiamo diventando un gruppo assai compatto, pur non conoscendoci personalmente, e credo che sarebbe bello poter dire: ah, posso fidarmi ciecamente di questo o di quello.... Almeno tra di noi simili!!!
Sapere che posso tranquillamente acquistare un soft top da qualcuno ed essere sicuro che non ti troverai qualche pezzo di tela stracciato è importante.
Scusate questa "paranoia" ma credo sia significativo.
Chi decide di aderire può dare anche solo un segno di vita!!!
Mi sembra che stiamo diventando un gruppo assai compatto, pur non conoscendoci personalmente, e credo che sarebbe bello poter dire: ah, posso fidarmi ciecamente di questo o di quello.... Almeno tra di noi simili!!!
Sapere che posso tranquillamente acquistare un soft top da qualcuno ed essere sicuro che non ti troverai qualche pezzo di tela stracciato è importante.
Scusate questa "paranoia" ma credo sia significativo.
Chi decide di aderire può dare anche solo un segno di vita!!!
Inviato 02 October 2002 - 01:23 PM
ti assicuro ke vale molto...soprattutto per persone ke dedicano la loro vita non solo a casa e famiglia, ma ke hanno passioni ke li fanno veramente vivere e ke magari per sfiga capitano in mani sbagliate di gente ke se ne approfitta e ke non sa far altro ke inculare i poveri sognatori tentando di distruggere la realizzazione di un sogno. Kiunque, al di fuori di noi "malati" leggesse questo messaggio penserebbe ke sono un pazzo a dare tanta importanza a cose tanto materiali. Signori, lavoro, mi faccio il _____, ma la vita é fatta anke di altre cose. Il godimento nel sentire un V8 in moto, vedere la propria creatura crescere come l'hai sempre desiderata, fare sacrifici per potersela permettere...tutto questo non preclude una vita normale con moglie e prole o fidanzata, casa, lavoro...ci tiene solo vive quelle emozioni ke a mio parere é bellissimo provare. Solo tra noi possiamo capirci ed essere solidali, esultare per una nuova belva o starci vicini quando qualcuno ci frega (vero Walker?). Ammiro la tua passione, ci sono passato ank'io ma ho resistito. Se non fosse passione vera avremmo mandato tutto al diavolo, invece ci ritroviamo ogni giorno, su questo forum, nel nostro rifugio virtuale...e nemmeno conoscendoci inevitabilmente siamo uniti dalla stessa passione, quella vera. Grazie a tutti.

BRONZO
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979
CJ 7 304 cid V8 1985
Cherokee Chief 360 cid V8 1979
Inviato 02 October 2002 - 02:36 PM
Ho già dato la mia adesione, ma volgio ringraziare Bronzo.
E' vero, viviamo di passione e la passione anima i sogni.
Ci è stata data la Vita quale unica, sola, grande occasione per realizzare i nostri sogni...non possiamo farci fregare....sarebbe come non vivere!
Ci possiamo comprendere e con una buona dose di coerenza sentiamoci JEEPER...che è qualcosa in più....e noi lo sappiamo!
E' vero, viviamo di passione e la passione anima i sogni.
Ci è stata data la Vita quale unica, sola, grande occasione per realizzare i nostri sogni...non possiamo farci fregare....sarebbe come non vivere!
Ci possiamo comprendere e con una buona dose di coerenza sentiamoci JEEPER...che è qualcosa in più....e noi lo sappiamo!
E' poprio GRAND sta CHEROKEE!
Inviato 02 October 2002 - 06:25 PM
EHI EHI EHI!!!!Aspettate ci sono anch'io..jeeper da qualche anno(vi sembrera' poco ma la passione c'e ed è cresciuta a dismisura!!),vedovo da poco(sigh..sigh!)ma ritornerò presto(ci sono ma senza jeep ancora!)ancor piu amante e innamorato di prima..PAROLA! W LA JEEP!!!
Inviato 02 October 2002 - 08:06 PM
Presente, amo la jeep e tutto quello che le sta attorno.Ho sempre avuto fuoristrada , mai Jeep , ma il mio sogno era quello.Ora finalmente ,soddisfatto possesore di CRD , e partecipante al Forum mi intergro nelle Vs MANIE Jeepparole.Scusate il termine ma dopo cena non mi viene altro.Condivido l'idea di porterci trovare ad uno strano e forse unico, ma in linea con i tempi, raduno di Jeppers partecipanti al Forum.Chi organizza e dove????E' un'idea che può prendere piede?
O pensate che conoscerci di persona possa rovinare questi scambi di opinione semianonimi fisicamente ma così carichi di passione intellettualmente??????Viva la Jeep e gli amici del Forum
O pensate che conoscerci di persona possa rovinare questi scambi di opinione semianonimi fisicamente ma così carichi di passione intellettualmente??????Viva la Jeep e gli amici del Forum
Inviato 03 October 2002 - 06:35 PM
Anch'io... in questo forum da poco ma jeeppato da un po'!...sto' riportando un cj7 in vita, da solo contro tutto e tutti, nessuno d'accordo, solo io, che mi faccio 1000+1000km in furgone per andare a prendermi i pezzi in Olanda se no qui a Ivrea m'inculano... manco sanno cos'è un cj..
Concordo con Walker, God save the jeeper!
ciau
pao.
Concordo con Walker, God save the jeeper!
ciau
pao.
Inviato 04 October 2002 - 06:23 PM
...bella storia!! ..hai mica un cj7 verdone bottiglia.. o uno nero con scritta Renegade cromata?
Tra un po' ne vedrai uno avorio.. o verde Garda pastello... devo ancora decidere sul colore!!
La mia mail è paoloh2o@libero.it, mandami la tua, così in caso di necessità...
ciau!
pao.
Tra un po' ne vedrai uno avorio.. o verde Garda pastello... devo ancora decidere sul colore!!
La mia mail è paoloh2o@libero.it, mandami la tua, così in caso di necessità...
ciau!
pao.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi