Vai al contenuto


Foto

primo semiasse posteriore rotto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 mister tj

mister tj

    Expert user

  • Members
  • 208 messaggi

Inviato 22 September 2002 - 12:57 PM

Anche federico e' passato dalla parte di quelli che hanno sentito il cuore scoppiare quando il semiasse della sua TJ (la perfettina) ha fatto quel rumore sordo e cupo.Dentro di se' ha subito capito di cosa si trattava e avra' pensato:ma non ho mica poi forzato tanto,ho appena sfiorato l'accelleratore.Ebbene si e'la verita' io c'ero ero dietro di lui l'accelleratore lo ha moderato fino a quando c'era aderenza poi quando ha sentito slittare le ruote ha schiacciato il piede sul gas e la tragedia e' arrivata senza guardare in faccia nemmeno lui che tanto ama la sua perfettina.
Con te in questo dolore ti auguro di pontificare al piu' presto.

#2 federico

federico

    User

  • Members
  • 147 messaggi

Inviato 22 September 2002 - 04:34 PM

pontificare 44 o pontificare 60... questo è il dilemma!!
Anche se sono, con dolore, passato dalla Vs. parte, colgo l'occasione per ringraziare mister tj che dall'alto della sua ormai proverbiale e provata esperienza ha saputo dare una bellissima lezione di off-road problem solving durante la bellissima giornata trascorsa sui monti di Vaiano.
L'imprevisto capitato alla "perfettina" ha così soltanto comportato meno di una oretta di interruzione del giro, grazie mister tj!

#3 misterV8

misterV8

    Master User

  • Members
  • 782 messaggi

Inviato 22 September 2002 - 08:01 PM

da, da....io invece resto l'unico ancora "vergine" in merito (apparte l'albero di trasmissione staccato di netto al "dente del cinghiale"!!!!).....

Mister V8

--------------------
Mud Rangers 4x4 Club

#4 wildboar

wildboar

    User

  • Members
  • 106 messaggi

Inviato 22 September 2002 - 11:40 PM

se è per questo sono vergine pure io di rotture s'intende ,con il mio yj 2500 idistruttibile (piano piano arrivo sempre però)mi spiace x federico che non si sia potuto divertire oltre mà l'importante è aver risolto , sentito plauso al mistertj fam M...ad al beneamato Simone bindi x il percorso
auguri x il semiasse





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi