C5 5.9 V8, C7 5.9 V8, C7 5.9 V8, CJ5 6.6 V8......VI BASTA?
GRUPPO D'ATTACCO DEL MUD RANGERS TEAM
Iniziato da
misterV8
, Sep 03 2002 09:50 AM
9 risposte a questa discussione
#3
Inviato 03 September 2002 - 03:27 PM
si mà rampicanti quante sono ????
ovvero funzionanti.......cioè che se giri la chiave partono ....
meglio pochi cilindri mà boni..
perchè quelli sicuri poi
ai raduni strizza strizza siamo
io yj2500 metanesio
powerranger tusuki 1300cc rasoterra
federico tj4000 messo bene
ovvero funzionanti.......cioè che se giri la chiave partono ....
meglio pochi cilindri mà boni..
perchè quelli sicuri poi
ai raduni strizza strizza siamo
io yj2500 metanesio
powerranger tusuki 1300cc rasoterra
federico tj4000 messo bene
#4
Inviato 03 September 2002 - 09:30 PM
Sandrino!!!!Che ca@@o mi combini?????Dopo le fatiche dei Dana 44 mi tronchi il 360AMC, ma come hai fatto oppure eri te quello fatto???Ma...non dicevi di avere un 401AMC????Fosse stato vero!Ora ti avrebbe fatto comodo....cmq....non ti far prendere dalla disperazione.....con soli 2.000 Euro (meno dei ponti) da Carollo prendiamo un motore revisionato uguale al tuo ed i Pawer Rangers faranno il resto....pagamento con comodo!!!Io la dritta te l'ho data!!!!Ciao ed in bocca al Lupo per il futuro.
#8
Inviato 04 September 2002 - 11:05 AM
Oh yes,
ma se io monto il kit rialzo, le gomme e dopo me ne frego dei graffi, ...........
ahi ahi ahi son ca@@i amari per molti.
Forse è meglio che monto anche un bel bull-bar così spingo gli FFSS ergo i Fermi Sempre.
ma se io monto il kit rialzo, le gomme e dopo me ne frego dei graffi, ...........
ahi ahi ahi son ca@@i amari per molti.
Forse è meglio che monto anche un bel bull-bar così spingo gli FFSS ergo i Fermi Sempre.
Ringo
Member of Mud Rangers Team
www.mudrangers.it
Cherokee 4.0L H.O.
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Cherokee 4.0L H.O.
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