incredibile ma vero
#5
Inviato 30 August 2004 - 02:49 PM
#9
Inviato 09 September 2004 - 05:02 PM
Complimenti, gran bel mezzo! Solo il volante e l'assenza di cromatutre non mi piacciono..
ti devo dire, che le parti in nero non mi dispiaciono. se trovassi qualcuno che farebbe scambio con tutte le mie cromature (della kentrol) lo farrei subito. (solo con pezzi originali perfetti)
il tempo delle cromature per me è passato da tempo!!!
#10
Inviato 09 September 2004 - 05:11 PM
..e ci mancano 2 cilindri!!
..a parte questo dettaglio..gran bel mezzo! ottimo lavoro!!
anche qui ho dei dubbi!!! preferisco un 6 cilindri da 180 cavalli che funziona sempre (salite-discese) che un 8 cilindri con 150 cv a carburatore che si spegne sempre, appena vede una salita. anche rapporto peso potenza e migliore. certo, se mi parli di un moderno v8 a iniezione magari un LT1 o un LS1 non parlo più.
da parte mi a sulla mia cj7 che ho appena comperato monto il mio v8 5.2 mpi della grand. cosi ho un bell rombo, iniezione e abbastanza cavalli per non rimetterci troppo sul rapporto peso potenza.
ciao manfred
#11
Inviato 09 September 2004 - 08:07 PM
Il mio V8 non si spegneva mai e con tutta la coppia a disposizione faceva impallidire il motore del mio TJ
Comunque è troppo bello vedere che ogni persona vive e vede la Jeep a modo suo, ed Io rispetto il modo di vedere di ogni persona
A parte chi mette il cruscotto in radica sul CJ
Comunque scherzo, anche un CJ con cruscotto in radica è bello se il proprietario ne parla con entusiasmo
L'importante è W Jeep
CIAO
8 bambini sotto al cofano...
#13
Inviato 16 September 2004 - 04:23 PM
Ma per la verniciatura ti sei appogiato ad un carrozziere???
Se no mi spieghi come ci sei riuscito.
Grazie ciao
certo, tutte le parti della carozzeria sono state verniciate in carozzeria, la stessa, che ha verniciato la mia. telaio, motore, roll bar e tutti le parti meccaniche le ha verniciate manuel, sempre nel forno della carozzeria.
ciao manfred
#16
Inviato 17 September 2004 - 06:43 PM
credo che il 4.0 dei wrangler sia stato il piu azzeccato in assoluto.
fra i v8 il 360 iniezione dei grand cherokee a mio parere e' un super motore.
#18
Inviato 23 October 2004 - 08:40 PM
Ciao Manfred , innanzitutto complimenti per la precisione nel lavoro ,poi volevo chiederti una cosa ,che tipo di bsalestre avete messo e come mai avete messo gli spessori per abbassare cambio e riduttore ?
Ciao a presto
li abbiamo presi per trail master da 2.5", ma mi sembra talmente alta..........
secono me sono delle 3 se non 4"
i spessori li abbiamo messi per sicurezza, quando avremo le targhe e non siamo sempre costretti a chiedere la targa prova possiamo fare delle prove, forse si riesce a dimezzare o togliere del tutto i spessori!!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi