Ma perche' ci vogliono cosi' tanti soldi ???!!!!
Iniziato da
Trappola
, Jun 18 2003 05:45 PM
16 risposte a questa discussione
#2
Inviato 18 June 2003 - 05:57 PM
Perche' hai scelto una Jeep, e la passione e le sensazioni che comunica purtroppo costano...
vado off topic solo due righe: se paragoni una Jeep a una Giap, prese di serie, per es. un Patrol e un Wrangler, il Patrol va' meglio, non si rompe mai, ha il blocco di serie manuale...e per raggiungere la robustezza di un Patrol ,alla Jeep ci devi mettere i ponti 44 etc etc. ma le sensazioni, e gli amici che conosci con la Jeep, con la Giap non le avrai mai... Jeep e' un "movimento", un'emozone, anche se si rompe sempre (vedessi che ecatombe al Jamboree...) e ogni cosa costa un sacco di soldi, e deve essere "la sua"...
vado off topic solo due righe: se paragoni una Jeep a una Giap, prese di serie, per es. un Patrol e un Wrangler, il Patrol va' meglio, non si rompe mai, ha il blocco di serie manuale...e per raggiungere la robustezza di un Patrol ,alla Jeep ci devi mettere i ponti 44 etc etc. ma le sensazioni, e gli amici che conosci con la Jeep, con la Giap non le avrai mai... Jeep e' un "movimento", un'emozone, anche se si rompe sempre (vedessi che ecatombe al Jamboree...) e ogni cosa costa un sacco di soldi, e deve essere "la sua"...
#4
Inviato 18 June 2003 - 08:14 PM
praticamente io che ho comprato un wrangler ,avrei sotto le mele un troiaio?
BATT spero che la sbornia del jamboree ancora non ti sia passata
il WRANGLER è bello
il patrol no
il WRANGLER si scappotta
il patrol no
il WRANGLER è JEEP
il patrol no
il WRANGLER è mio
il patrol no
nel WRANGLER entra la polvere
nel patrol no
ti sembra pocoooooo?
hihihi
BATT spero che la sbornia del jamboree ancora non ti sia passata
il WRANGLER è bello
il patrol no
il WRANGLER si scappotta
il patrol no
il WRANGLER è JEEP
il patrol no
il WRANGLER è mio
il patrol no
nel WRANGLER entra la polvere
nel patrol no
ti sembra pocoooooo?
hihihi
#6
Inviato 18 June 2003 - 09:04 PM
questo è da vedere...
non mi dire che vendi il tj x un patrol?
noooo che delusioneeeeeeee
mi avete convinto domani vendo il wrangler(lo butto via visto che fa cacare) e mi compro un bel patrol.
mi volete ai raduni con un patrol?
vorrei un patrolllllll ,chi me lo vende?
non mi dire che vendi il tj x un patrol?
noooo che delusioneeeeeeee
mi avete convinto domani vendo il wrangler(lo butto via visto che fa cacare) e mi compro un bel patrol.
mi volete ai raduni con un patrol?
vorrei un patrolllllll ,chi me lo vende?
#7
Inviato 18 June 2003 - 09:29 PM
il colore non è importante, basta che sia un patrol.
vorrei quello nuovo il gr con le plastiche da tutte le parti ,quello da 40550 euro.
non sono pochi ma......vuoi metterlo a confronto con un wrangler,lui si che non si rompe mai e poi va da tutte le parti .(ha anche i finestrini elettrici ,la chiusura centralizzata).
vado a letto deluso della wrangler ma domani con il patrol sotto le mele lo sai che libidineeeeeeeeee
vorrei quello nuovo il gr con le plastiche da tutte le parti ,quello da 40550 euro.
non sono pochi ma......vuoi metterlo a confronto con un wrangler,lui si che non si rompe mai e poi va da tutte le parti .(ha anche i finestrini elettrici ,la chiusura centralizzata).
vado a letto deluso della wrangler ma domani con il patrol sotto le mele lo sai che libidineeeeeeeeee
#10
Inviato 19 June 2003 - 01:10 PM
Il mio voleva essere solo uno sfogo !
Ho scelto con decisione e senza esitazione la mia wrangler sahara anche se sinceramente sono rimasto un po' deluso dalle prestazioni del motore , ma penso che con l'ottimizzazione del rapporto al ponte le cose dovrebbero cambiare come dal giorno alla notte !
Quello che realmente no capisco e' perche' tutto sia cosi' caro e cosi' difficile da realizzare.
In un paese abbastanza evoluto come il nostro ci si trova sempre piu' spesso a scontrarsi inevitabilmente con la burocrazia ; co i cosi' detti "cantinari" che ti propongono sotterfugi incredibili per ottenere cose che in qualsiasi altro paese sono scontate.
Sabato mi rechero' per l'ennesima volta negli USA e come al solito tornero' a casa incazzato !
Incazzato di come i prezzi lievitino vorticosamente tra Italia ed USA , incazzato nel vedere jeep che qui neanche Berlusconi riuscirebbe ad omologare legalmente.
La mia unica consolazione sara', un giorno, vedere pubblicatoa su un giornale la foto della nuova wrangler con motore V8 e gomme da 33!
Cosi' finalmente la nostra "bambina potra' avere la coppia che si merita e non piu' le gomme da carrozzina !
Ciao a tutti
Ho scelto con decisione e senza esitazione la mia wrangler sahara anche se sinceramente sono rimasto un po' deluso dalle prestazioni del motore , ma penso che con l'ottimizzazione del rapporto al ponte le cose dovrebbero cambiare come dal giorno alla notte !
Quello che realmente no capisco e' perche' tutto sia cosi' caro e cosi' difficile da realizzare.
In un paese abbastanza evoluto come il nostro ci si trova sempre piu' spesso a scontrarsi inevitabilmente con la burocrazia ; co i cosi' detti "cantinari" che ti propongono sotterfugi incredibili per ottenere cose che in qualsiasi altro paese sono scontate.
Sabato mi rechero' per l'ennesima volta negli USA e come al solito tornero' a casa incazzato !
Incazzato di come i prezzi lievitino vorticosamente tra Italia ed USA , incazzato nel vedere jeep che qui neanche Berlusconi riuscirebbe ad omologare legalmente.
La mia unica consolazione sara', un giorno, vedere pubblicatoa su un giornale la foto della nuova wrangler con motore V8 e gomme da 33!
Cosi' finalmente la nostra "bambina potra' avere la coppia che si merita e non piu' le gomme da carrozzina !
Ciao a tutti
#16
Inviato 19 June 2003 - 04:21 PM
Ciao,sai per caso le misure del diametro dei semiassi dei ponti Nissan Patrol Gr,diciamo i Patrol dal 98" in avanti ?
A me risulta che i semiassi anteriori del Nissan sinao 32 mm. di diametro con 31 spine , e i posteriori 33,3 mm. di diametro con 33 spine, mentre sui Dana 44 sia ant. che post. abbiamo 33 mm. di diametro con 30 spine. Bisognerebbe controllare logicamente i materiali che senz'altro sulle jap sono ottimi,pero' a prima vista non c'e' una differenza abissale.
Mi hanno detto anche che esistono dei ponti Nissan Gr solo posteriori che hanno semiassi molto grossi, 38,4 mm. di diametro con 37 spine,ma che in Italia non sono mai arrivati,qualcuno sa' dirmi di piu'..?
A me risulta che i semiassi anteriori del Nissan sinao 32 mm. di diametro con 31 spine , e i posteriori 33,3 mm. di diametro con 33 spine, mentre sui Dana 44 sia ant. che post. abbiamo 33 mm. di diametro con 30 spine. Bisognerebbe controllare logicamente i materiali che senz'altro sulle jap sono ottimi,pero' a prima vista non c'e' una differenza abissale.
Mi hanno detto anche che esistono dei ponti Nissan Gr solo posteriori che hanno semiassi molto grossi, 38,4 mm. di diametro con 37 spine,ma che in Italia non sono mai arrivati,qualcuno sa' dirmi di piu'..?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi