Brutte notizie
Iniziato da
LUKI LUKE
, Jun 10 2003 02:37 PM
31 risposte a questa discussione
#1
Inviato 10 June 2003 - 02:37 PM
Avevo chiesto un preventivo qualche mese fa' per l' acquisto di un soft MOPAR...800 eurini....( lo fa' la Bestop ).Ora la nostra beneamata Chrysler li ha messi in offerta estiva a 1500 euro partendo da un prezzo base di listino di 1800 euro.....ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO....!!!!!!!!!!!!.......GRAZIE CHRYSLER.
#6
Inviato 11 June 2003 - 07:54 AM
Ti posso assicurare che il soft mopar costava quest'inverno 800 euro presso conc. chrysler ,che mi ha confermato dell' incredibile aumento...potrebbe essere che quando ho chiesto io ,li avevano in casa ancora con il vecchio prezzo...comunque impiego un attimo ad informarmi...il bestop costava 600 euro...
#7
Inviato 11 June 2003 - 08:36 AM
Per pura informazione devo dirvi che avevo acquistato il soft top originale Mopar per il TJ nell'estate del 2000 e l'avevo pagato £. 1.800.000 montato, perche' era in promozione altrimenti il prezzo di listino era gia' di £. 2.200.000(prezzo verificato).
Ho sentito dire che e' parecchio aumentato, leggo fino a 1800 euro di listino....meno male che ce l'ho da 3 anni... ..
Ho sentito dire che e' parecchio aumentato, leggo fino a 1800 euro di listino....meno male che ce l'ho da 3 anni... ..
#9
Inviato 11 June 2003 - 09:30 AM
Perchè non lo prendi da Quadratec?
Il più caro si aggira sui 680 $.
Con spedizione e tutto il resto non arrivi di sicuro a 1500€ che ti chiede il conc.(penso che con 1000€ te la cavi).
Se ti fai mandare il catalogo ti mandano anche una tesserina che ti da diritto al 10% di sconto sui prodotti Bestop.
Il più caro si aggira sui 680 $.
Con spedizione e tutto il resto non arrivi di sicuro a 1500€ che ti chiede il conc.(penso che con 1000€ te la cavi).
Se ti fai mandare il catalogo ti mandano anche una tesserina che ti da diritto al 10% di sconto sui prodotti Bestop.
#13
Inviato 11 June 2003 - 12:39 PM
allora, vi spiego la mia esperienza. avevo anch'io chiamato la cocnessionaria chrysler più vicina e mi avevano sparato 1800 euri, cifra improbabile.
girando su internet ho trovato il sito http://www.jeepclassifieds.com o qualcosa di simile, praticamente un mercatino online di ricambi jeep. ho trovato un tizio di new york che vendeva il suo soft top Mopar nuovo di fabbrica, perché lui non l'ha mai montato, a 800$. Certo la spedizione ti viene a costare un paio di 100 euri, però alla fine con il cambio attuale per un soft top originale nuovo ho speso solo 680 euri più spedizione anziché 1800.
girando su internet ho trovato il sito http://www.jeepclassifieds.com o qualcosa di simile, praticamente un mercatino online di ricambi jeep. ho trovato un tizio di new york che vendeva il suo soft top Mopar nuovo di fabbrica, perché lui non l'ha mai montato, a 800$. Certo la spedizione ti viene a costare un paio di 100 euri, però alla fine con il cambio attuale per un soft top originale nuovo ho speso solo 680 euri più spedizione anziché 1800.
#15
Inviato 12 June 2003 - 07:30 AM
perchè non sono la stessa cosa, li ho visti uno di fianco all'altro montati su due TJ (il mio con quello della mopar e quello di un mio amico col bestop supertop sunrider).
mi astengo dalla discussione sui prezzi, ma vi assicuro che non sono la stessa cosa!
ciao
mi astengo dalla discussione sui prezzi, ma vi assicuro che non sono la stessa cosa!
ciao
#17
Inviato 12 June 2003 - 08:01 AM
...eccome...intanto il Sunrider ha la stoffa piu' grezza del Mopar,la quale pero' e' ugualmente robusta(3 anni di rovi e nessun problema).
Poi cosa mancava a tutti i Bestop aftermarket e' il "plasticone" laterale che fa' da battuta alle guarnizioni della porta.
Diciamo che per uso off-road il Bestop va' bene ma su strada se non vuoi spifferi & C. il Mopar "tiene" di piu', e' meglio rifinito e si piega meglio.
Poi cosa mancava a tutti i Bestop aftermarket e' il "plasticone" laterale che fa' da battuta alle guarnizioni della porta.
Diciamo che per uso off-road il Bestop va' bene ma su strada se non vuoi spifferi & C. il Mopar "tiene" di piu', e' meglio rifinito e si piega meglio.
#18
Inviato 12 June 2003 - 08:05 AM
se interessa a qualcuno che è rimasto sconvolto dalla mia affermazione e che era convinto che quello mopar e quello bestop fossero identici, posso elencare brevemente le principali differenze. comunque è sufficiente la descrizione di luki luke: il mopar è fatto meglio!
ciao
ciao
#19
Inviato 12 June 2003 - 08:11 AM
sono stata preceduta da paiz, comunque continuo:
quello mopar è anche molto più semplice (e veloce) da asportare dalla jeep quando d'inverno lo riponi in garage, e di conseguenza quando lo rimonti in estete.
credo che si stia di meno anche ad aprirlo e chiuderlo.
quello mopar è anche molto più semplice (e veloce) da asportare dalla jeep quando d'inverno lo riponi in garage, e di conseguenza quando lo rimonti in estete.
credo che si stia di meno anche ad aprirlo e chiuderlo.
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